2016 SIGNIFICATIVO PER L’ ERBA SINTETICA ITALGREEN

Posted in: Senza categoria
Tags:

UN 2016 IN ERBA SINTETICA

Al termine dell’anno è tempo bilanci, non solo quantitativa ma anche finalizzati a una pianificazione aziendale lungimirante e ponderata per il futuro. Oggi l’azienda si trova operare in un mercato radicalmente diverso rispetto a qualche anno fa. La tecnologia è divenuta integrante e le perfomance garantite dal manto in erba sintetica sono l’autentica leva grazie alla quale Italgreen ha saputo conquistare la fiducia di prestigiose società del football system. Per citarne alcune tra le più recenti: realtà nazionali di primo livello come FC Juventus, AC Chievo Verona e US Avellino oltre ad autorevoli stadi di carattere internazionale come l’appena ammodernata “Arena da Baixada” di Coritiba in Brasile o il recente intervento di Coverciano vedono il prodotto realizzato in Italgreen quale protagonista.

erba sintetica

UNO SGUARDO AL FUTURO

“In 30 anni una cosa sola non è cambiata: la voglia di sperimentare e di proporre prodotti innovativi; una filosofia vincente, pensata per affrontare il futuro con soluzioni sempre all’avanguardia” spiega Daniele Gilardi che rappresenta la seconda generazione e, dal suo insediamento, ha portato un grande impulso alla comunicazione e alle politiche di marketing con una forte apertura ai mezzi innovativi e trasversali.

Quest’anno la produzione Italgreen ha toccato record straordinari in termini di progetti realizzati e mq di manti in erba sintetica posati. Lo conferma il direttore commerciale Stefano Frione che in più sottolinea come “il mercato italiano, ed in particolare il comparto pubblico, ha portato nuove e interessanti soddisfazioni anche in un momento di contrazione come quello attuale”.

azienda erba sintetica

DCIM100MEDIA

A stimolare il settore sportivo ed in particolare quello calcistico sono stati sicuramente i significati interventi fatti sulle proposte prodotto. Il restying globale delle soluzioni proposto dall’azienda di Villa d’Adda quest’anno ha infatti trovato il totale accoglimento del settore. “In particolare il sistema Double 4, recentemente utilizzato per il Partenio di Avellino, rappresenta la punta di diamante di una produzione all’insegna dell’hi-tech che avviene negli stabilimenti di 12.000 mq aggiunge Frione. E’ qui che prendono vita prodotti classici e più innovativi ed è così che l’azienda garantisce una soluzione adatta per qualsiasi tipo di campo da calcio, sia esso piccolo o grande, installato in un ambiente caldo o freddo, umido o secco

OLTRE 10.000 CAMPI IN ERBA SINTETICA

Italgreen si pone come leader nel settore di riferimento, sia in termini quantitativi che qualitativi ed opera costantemente al fine di garantire soluzioni innovative in grado di rispondere alle sempre più articolate ed esigenti richieste di mercato.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options