Brembate, al via le operazioni di realizzazione del nuovo manto in erba sintetica

Posted in: Senza categoria
Tags:

Brembate. Le operazioni di realizzazione del manto in erba sintetica dello stadio di via Oratorio 20 sono ufficialmente iniziate.

USD Oriens e FCD Sporting Brembatese dopo aver annunciato il nuovo direttivo, sono pronte all’avviarsi dell’ormai prossima stagione. In ogni periodo di rinnovamento fondamentale è la scelta dei propri partner. Italgreen è fiera di poter collaborare con le società bergamasche, impegnandosi, con il comune di Brembate, nel rinnovamento del manto erboso dello stadio riqualificandolo in erba sintetica, dando così il supporto prestazionale utile per conseguire gli obbiettivi stagionali previsti.

campo da calcio in erba sintetica

Il sistema di nuova generazione “62 DOUBLE4 GC” è l’ultima novità tecnologica “Made in Italgreen”, questa la scelta della FCD Sporting Brembatese per il manto in erba sintetica che verrà installato. “DOUBLE4” è la più recente evoluzione dei filati sintetici, grazie alla sua speciale doppia tessitura unisce filati dall’eccellente aspetto estetico e dalla massima resistenza e durabilità. Garantendo così prestazioni ottimali di gioco anche ai massimi livelli professionistici, come dimostra il suo utilizzo nel sistema sintetico installato allo stadio Partenio dove US Avellino disputerà il campionato di serie B.
L’intaso di gomma nobilitata completa il tutto garantendo performance eccellenti.
Il sistema si presta perfettamente a sottofondi a drenaggio verticale e possiede l’omologazione LND Standard.

Molteplici le categorie che potranno beneficiare della nuova superficie in erba sintetica per la stagione 2016/2017.

Stefano Albani Direttore Sportivo USD Oriens -Parteciperà  la società U.S.Oriens con le sue squadre, partendo dalla prima squadra, che milita in prima Categoria, alle categorie juniores provinciale, allievi provinciali e forse una delle due squadre di giovanissimi provinciali-.

Per FCD Brembatese la prima squadra, che milita quest’anno in seconda categoria e gli juniores regionali, ma anche un importante settore giovanile, già memore di diversi traguardi raggiunti la passata stagione, sulla quale la società pone le sue fondamenta per il futuro.

 

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options