Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Azienda

Telefono

Il tuo messaggio

captcha
Codice di Controllo

italgreen-lesmo-hd

Lesmo HD

italgreen-xtender

Xtender

italgreen-xtender-pro

Xtender Pro

Erba Sintetica Italgreen per il Rugby

I terreni di gioco più stressati sono da sempre i campi da Rugby, per questo Italgreen ha studiato soluzioni all’avanguardia per offrire ai giocatori un campo perfetto 365 giorni l’anno.
L’erba sintetica Italgreen unita ad intasi e sottotappeti studiati appositamente limitano al massimo lo shock e l’abrasione da caduta, offrendo una superficie confortevole ma allo stesso tempo estremamente performante.

Questa nostra ricerca della perfezione aiutata dai feedback di allenatori e giocatori professionisti, ha permesso di sviluppare sistemi in erba sintetica approvati ed omologati dall’ IRB (International rugby board) e dalla federazione italiana rugby. Già importanti squadre rugbistiche italiane hanno scelto la nostra erba ma anche svariati club internazionali. Tra questi troviamo lo stadio do bessa (oporto) dove si sono svolti gli ultimi campionati mondiali universitari.
L’erba sintetica per il rugby cresce in italgreen.

IRB - International Rugby Board
FIR - Federazione Italiana Rugby

 

 

Referenze

 

 

CUS Pisa Rugby - ITALY
  CUS Pisa Rugby
Pisa - ITALY
CUS Pisa Rugby - Italy
  CUS Pisa Rugby
Pisa - ITALY
Lainate Rugby - Italy
  Lainate Rugby
Lainate - ITALY

 

 

 

I nostri sistemi
Dis_Lesmo_hd

Lesmo HD

Realizzato con filato tricolor dalla caratteristica forma a S, è il prodotto ideale per chi è alla ricerca del miglior compromesso…

italgreen-disegno-erba-diamond

Diamond

Un manto innovativo caratterizzato dalla speciale forma a diamante che conferisce all'erba sintetica un'incredibile resilienza ed alta memoria...

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options