BRUGHERIO: L’ ERBA SINTETICA E’ FIRMATA ITALGREEN

Posted in: Senza categoria
Tags:

È in Via San Giovanni Bosco che ha preso forma il nuovo centro sportivo comunale di Brugherio. Un restyling reso possibile grazie alla sinergia tra giunta comunale e fornitori, che ha visto Italgreen e Tipiesse collaborare nella restituzione di una struttura polivalente in erba sintetica sportiva di altissimo livello.

Risultato degli interventi recentemente portati a termine è l’impianto completamente rinnovato dedicato alla comunità locale, sono diverse le società e varie le attività sportive dilettantistiche che si possono svolgere nel nuovo impianto. La nuova pista di atletica verà utilizzata dalla società A.S.D. Gruppo Sportivo Atletica Brugherio, nei nuovi tre campi in erba sintetica -uno da calcio e due da calcetto, di cui uno coperto- si alleneranno e giocheranno quattro secoietà diverse: A.S.D. Brugherio Calcio 1968, A.S.D. Calcio Brugherese, A.S.D. Reb 82 e A.S.D. All Soccer infine di nuova realizzazione anche i due nuovi campi da tennis in cui la A.S.D Sport Center 2011 potrà effettuare i propri allenamenti.

campo da calcio in erba sintetica

La struttura non solo è in grado di ispirare generazioni di brugheresi attraverso i valori dello sport ampliando l’offerta sportiva ma anche dando vita a occasioni di sport altamente qualitative grazie alla scelta di partner d’eccellenza come Italgreen e Tipesse. In particolare l’adozione dell’ erba sintetica per il centro sportivo di Brugherio rappresenta un importante traguardo che consentirà ai fruitori di godere delle performance possibili grazie all’innovativa erba artificiale made in Villa D’Adda e ai gestori di poter trarre beneficio dai vantaggi economici e di manutenzione dei manti utilizzati per i tre campi così realizzati.

Il nuovo centro di Brugherio si aggiunge così alla lunga lista di progetti che vedono l’adozione dell’ erba sintetica Italgreen. Sempre più realtà comunali e private di tutta Italia hanno scelto questa “soluzione ecogreen” nell’ottica di voler garantire il meglio alla propria comunità locale e al contempo poter risparmiare sui costi di manutenzione dovuti ai campi in erba naturale.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options