Di nuovo in campo per un entusiasmante 2017 con l’ erba sintetica Italgreen

Posted in: Senza categoria
Tags:

Prende avvio il 2017 in Italgreen, dove si respira aria di nuovi interessanti progetti sempre all’insegna dell’innovazione e dell’alta tecnologia per manti in erba sintetica. Dopo un 2016 dai risultati estremamente positivi, sia in termini di fatturato che di prestigiosi impianti sportivi realizzati da Italgreen, a Villa D’Adda il nuovo anno comincia con obiettivi di mercato ben specifici, orientati al consolidamento del brand e alla crescente attenzione verso esigenze specifiche del mercato. Questo si concretizza nell’incessante ricerca di prodotti in erba sintetica dedicati allo sport, sempre più performanti.

erba sintetica

Rispondere con soluzioni customizzate alle esigenze della committenza, facendo prima di tutto cultura sulle autentiche potenzialità dell’erba sintetica, è una delle missioni aziendali per il nuovo anno: in un mercato sportivo ancora spesso ancorato ad un certa reticenza nei confronti dei manti in erba sintetica, Italgreen vuole porsi non unicamente come fornitore, ma come autorevole partner per la realizzazione di impianti sportivi all’insegna della miglior innovazione tecnologica.

erba sintetica

Gli oltre 10.000 campi realizzati in tutto il mondo, i più recenti impianti in sintetico portati a termine negli ultimi mesi -tra i quali si ricordano quelli per FC Juventus, AC Chievo Verona, Atletico Paranaense e US Avellino- sono l’autorevole e tangibile biglietto da visita con cui Italgreen intende proporsi ad un mercato in grande evoluzione, ma assolutamente brillante e soprattutto con ampie prospettive di crescita. Gli incrementi in termini produttivi e l’ampliamento della gamma di soluzioni offerte, con cui si è concluso il 2016, sono la premessa per un nuovo anno in cui si intende dare avvio a nuove collaborazione con le più interessanti realtà del football system e del mondo sportivo in generale.

 

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options