FSB 2017, Colonia, successo per l’erba sintetica Italgreen

Posted in: Senza categoria
Tags:

L’azienda di Villa D’Adda punta tutto sulla tecnologia green.

A pochi giorni dalla chiusura di FSB, la fiera internazionale di riferimento per l’impiantistica sportiva, ricreativa ed acquatica di Colonia, Italgreen, con i suoi sistemi in erba sintetica, fa il punto sulla propria partecipazione al salone di Colonia che l’ha vista impegnata in Germania dal 7 al 10 novembre scorso.

La chiave dell’appuntamento tedesco è stata senza dubbio la tecnologia green che anima tutto il mondo dello sport. A FSB 2017 si è potuto toccare con mano quanto l’equilibrio ecologico, il risparmio energetico e gli “energy systems” innovativi siano sostanziali per pianificare, costruire e ristrutturare gli impianti sportivi e ricreativi.

erba-sintetica-fsb-2017In un contesto nel quale la parola d’ordine è evoluzione green, l’azienda bergamasca ha potuto dare il meglio di se portando un ventaglio di soluzioni e prodotti che hanno letteralmente conquistato il pubblico eterogeneo ed internazionale. I nuovi manti, le avanguardistiche tecnologie per manti a zero impatto ambientale, i nuovi intasi e la sempre più affermata erba sintetica ibrida naturale sono infatti gli ingredienti di una partecipazione di autentico successo nella quale Italgreen ha confermato il proprio posizionamento con i partner internazionali e avviato costruttivi confronti con nuove interessanti realtà.

L’innovativo sistema “green” in erba sintetica

È in questo dinamico e stimolante contesto che Italgreen ha presentato la nuova punta di diamante del proprio catalogo: Lesmo 3S con tecnologia Ecogreen, sottotappeto Next e intaso Geofill. Un autentico condensato di innovazione nel quale converge il meglio dei oltre 30 di studio e ricerca realizzati presso l’hesdquarter di Villa D’Adda. Due gli elementi di successo: la caratteristica Tricolor, che garantisce un’estetica perfetta, e l’innovazione Trishape con filati a diverse forme, che insieme fanno di Lesmo 3S un manto avanguardistico in grado garantire elevate performance di gioco oltre a morbidezza, resistenza e memoria elastica.

Il successo di un evento globale

A FSB 2017 si è potuto toccare con mano quanto l’equilibrio ecologico, il risparmio energetico e gli “energy systems” innovativi siano sostanziali per pianificare, costruire e ristrutturare gli impianti sportivi e ricreativi.In occasione del’FSB, l’Italgreen World, nel quale convergono italianità, innovazione e tecnologia green, ha letteralmente catalizzato il pubblico degli addetti ai lavori grazie a uno stand scenografico e affollato che ha accolto nuove e strategiche relazioni di respiro internazionale.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options