L’ERBA SINTETICA ITALGREEN CONQUISTA UZÈS

Posted in: Senza categoria
Tags:

Conforme alle più severe norme della federazione, garanzia di un made in Italy eccelso che ne permette l’utilizzo 24 ore su 24 senza subire le criticità del ripetuto calpestio, perfetto per diversi utilizzi, dal rugby al calcio, passando per le attività sportive scolastiche: oggi il centro sportivo di Uzès nel sud della Francia gode di una delle migliori soluzioni in erba sintetica per uso sportivo grazie al sistema 62 DOUBLE4 con S-PRO 20 e intaso organico GEOFILL firmato Italgreen.

Double 4

La struttura polivalente ha recentemente subito dei lavori di ammodernamento che hanno reso disponibile il nuovo manto in erba sintetica a partire dalla fine del mese scorso; in questo contesto l’azienda di Villa d’Adda  ha potuto dimostrare ancora una volta di saper rispondere alle specifiche esigenze della committenza, da cui è già stato esplicitato il plauso per le alte prestazioni dimostrate nelle prime partite di rugby andate in scena pochi giorni dopo la fine dei lavori.

erba sintetica rugby

Infatti  nella partita di rugby del 1° ottobre, che si è svolta sotto la pioggia battente, il sistema in erba sintetica Italgreen ha dimostrato di essere perfetto e di garantire performance ottimali anche con le più difficili condizioni climatiche. Oltre ai club di calcio e football di casa, saranno più di 3500 gli studenti degli istituti primari e secondari che potranno saggiare le straordinarie prestazioni dell’erba artificiale Italgreen. Con i lavori svolti a Uzès, l’azienda ha confermato la propria capacità di confrontarsi alla perfezione con il mercato internazionale, sia a livelli professionistici -dove ormai le case history sono numerose. che con progetti dedicati al mondo dilettantistico. In questo progetto realizzato in terra francese è il prestigioso intaso naturale brevettato da Italgreen che ha fatto la differenza:  grazie alle sue proprietà organolettiche uniche e innovative, garantisce al sistema in erba sintetica un tocco di incredibile naturalezza e un drenaggio perfetto in qualsiasi condizione climatica. Rigorosamente testato dai principali laboratori a livello mondiale e entrando anche ufficialmente nel calcio professionistico italiano con ottimi feedback da parte di giocatori, allenatori e fisioterapisti rappresenta un elemento differenziale che oltre confine sta riscuotendo sempre più successo.

 

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options