ERBA SINTETICA ITALGREEN FIRMA I CAMPI DEL CLUB ARGENTINO SAN CIRANO

Posted in: Senza categoria
Tags:

Erba sintetica per l’ hockey argentino

Ormai la presenza di Italgreen oltreoceano è consolidata non solo nell’ambito della realizzazione di campi in erba sintetica per il mondo calcistico ma anche per società sportive di ogni tipo.

Ne è un significativo e prestigioso esempio il nuovo progetto in corso d’opera per il club argentino San Cirano. Per questa importante società di Buenos Aires, fondata nel 1973, Italgreen realizzarà un campo in erba sintetica per la squadra di hockey, che verrà portato a termine nel corso della primavera. Qui sarà possibile constatare ancora una volta quanto l’ erba sintetica sia un prezioso se non irrinunciabile alleato per questo sport.

erba sintetica hockey

L’hockey su prato necessità infatti di una superficie erbosa caratterizzata da un’altezza costante che possa garantire il corretto scorrimento della pallina. In questo specifico aspetto, Italgreen ha dimostrato di poter rispondere alla perfezione alle necessità dei giocatori – favorendo passaggi e controllo perfetto della palla – ma anche alle esigenze di gestione delle società sportive abbattendo i costi di manutenzione necessari nel tempo. La realizzazione per il club San Cirano è un nuovo tassello nella storia di crescita internazionale di Italgreen raggiunto grazie d un’incessante ricerca che punta all’innovazione e all’alta tecnologia al servizio dello sport.

I sistemi per l’hockey su prato realizzati dall’azienda sono considerati oggi un’eccellenza ai top level di questa disciplina tanto da portare l’azienda di Villa D’Adda a diventare partner ufficiale e fornitore di erba sintetica della federazione di hockey nonchè realtà che lavora oggi al servizio delle più importanti federazioni internazionali.

 

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options