ERBA SINTETICA ITALGREEN PER IL RUGBY ARGENTINO

Posted in: Senza categoria
Tags:

NUOVO PROGETTO PER L’ALUMNI ASSOCIATION.

La versatilità delle soluzioni Italgreen trova una nuova e autorevole referenza nella realizzazione curata per la società Alumni Association, un importante club argentino di Rugby. Fondata nel 1951, la società, pur gareggiando ai livelli più alti di serie A, ha mantenuto fede ad una filosofia dello sport strettamente legata alla valenza educativa di questa disciplina.

I lavori per la riqualifica in erba sintetica del central park, settore d’allenamento del club di rugby argentino, verranno realizzati nei prossimi mesi per dare modo alla squadra di poter saggiare le straordinarie prestazioni garantite dall’ erba sintetica firmata Italgreen nella primavera del 2017. Questo nuovo progetto rappresenta per la realtà di Villa D’Adda un importante e nuovo traguardo che conferma le capacità dell’azienda non solo di rispondere alle esigenze del football system ma di realizzare prodotti studiati ad hoc in grado di rispondere alle esigenze sportive di altre importanti discipline come quella del rugby.

Alumni césped artificial

E’ noto infatti come quelli della palla ovale siano i terreni di gioco più stressati che necessitano di soluzioni all’avanguardia per offrire ai giocatori un campo perfetto 365 giorni l’anno. In questo senso, i nuovi manti in erba sintetica Italgreen garantiscono performance straordinarie. Associati all’intaso organico Geofill, hanno permesso di ottenere la certificazione IRB (International Rugby Board) e di poter essere superficie ufficiale dei campionati europei di rugby del 2009 disputati nello stadio Bessa Boavista in Portogallo.

L’attenzione di Italgreen per questo sport ha portato l’azienda, negli anni, ad essere una delle principali protagoniste nella realizzazione di impianti rugbistici prima in Italia e sempre più di frequente nel mondo con la realizzazione di progetti per importanti e prestigiosi club di cui l’Alumni Association è un emblematico esempio.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options