Fiera Internazionale Fsb: Italgreen Vi Invita A Visitare Il Suo Stand

Posted in: Senza categoria
Tags:

L’azienda di Villa d’Adda sarà tra i protagonisti che prenderanno parte alla FSB, la fiera internazionale di riferimento per l’impiantistica sportiva, ricreativa ed acquatica che si terrà dal 27 al 30 ottobre a Colonia in Germania. FSB rappresenta la più importante fiera specializzata del settore nella quale verranno presentate in esclusiva le nuove tecnologie, i progetti innovativi di design e i concept all’avanguardia.

Per Italgreen sarà una  quattro giorni densa di incontri con il pubblico internazionale poiché FSB è il polo di attrazione per il business di settore nell’ambito del quale i nuovi prodotti verranno lanciati sul mercato e le idee avranno l’occasione di trasformarsi  in proposte di successo.

Infatti, le ultimi novità nell’ambito della produzione di erba sintetica per impianti sportivi, emblema del made in Italy più eccelso di cui Italgreen è un portavoce assoluto, saranno i veri protagonisti dello stand.

Oggi, grazie alla ricerca e la continua innovazione tecnologica, l’azienda bergamasca si posizione tra i principali player del settore, e nell’ambito del salone darà riprova del grande progresso che l’ha caratterizzata negli ultimi anni. La conquista dei mercati esteri sono storia attuale: con oltre 10.000 campi realizzati in tutto il mondo Italgreen si pone come leader nel settore di riferimento in grado di rispondere alle sempre più articolate ed esigenti richieste di mercato.

fsb-fiera-internazionale-interno

Alla luce delle novità e delle nuove tecnologie messe a punto dall’azienda negli ultimi anni, FSB rappresenta il giusto contesto per avvalorare l’eccellenza produttiva di Italgreen che ha saputo con lungimiranza imprenditoriale conquistare un mercato sempre più ampio e attento alla qualità dei prodotti e all’innovazione. Oltre alle diverse soluzioni di prodotto che Italgreen offre al mercato internazionale, di cui Geofill® e RCT (Recyclable Coating Technology) sono solo due esempi, il salone biennale sarà un palcoscenico privilegiato per presentare una delle recenti case history aziendali di grande prestigio: la realizzazione di tre nuovo campi per la Juventus. Si tratta di un progetto di assoluto rilievo che riconferma l’apprezzamento del prodotto Italgreen da parte dei più alti livelli del football system, infatti le straordinarie performance garantite, nonché l’aspetto naturale unico, hanno permesso di portare l’erba sintetica realizzata a Villa D’Adda a livello dei top team.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options