CentoGrigio, Italgreen partner erba sintetica

Posted in: Senza categoria
Tags:

Sorta dalle ceneri dell’ex pattinodromo, la nuova avveniristica struttura alessandrina dedicata allo sport  è stata inaugurata la scorsa settimana con una grande cerimonia degna dei migliori club sportivi . Si tratta di un centro polivalente  di 42 mila metri quadrati con due campi da calcio e due dei tre da calciotto realizzati in erba sintetica da Italgreen  e un’arena per volley e calcio a 5 da 1500 metri quadri con tribuna interna, due campi da «padel» e uno da beach volley a cui si aggiunge un rinnovato ristorante da 120 posti. “Abbiamo investito molto. Abbiamo progetti ambiziosi e non ci fermeremo qui” ha dichiarato il presidente di CentoGrigio, Gilberto Preda,che ha creduto fortemente in un rinnovamento strutturale e qualitativo del centro che oggi gode di una veste totalmente nuova.

campo da calcio in sintetico

In platea moltissimi esponenti e dirigenti del mondo dello sport della provincia. Madrina dell’evento inaugurale del villaggio sportivo di via Bonardi la maratoneta olimpionica Valeria Straneo che ha testimoniato tutto il suo apprezzamento per le peculiarità qualitative dell’impianto. A confermare il valore sportivo ma anche filantropico dell’iniziativa è stata organizzata una partita amichevole tra le vecchie glorie del Torino e dell’Alessandria, il cui ricavato è stato interamente devoluto alla Fondazione Uspidalet Onlus.

Italgreen è orgogliosa di aver contribuito alla realizzazione di una struttura di tale livello, dove le Giovanili dell’Alessandria Calcio potranno allenarsi su campi in erba sintetica d’eccellenza qualitativa come nei migliori club del foodball system italiano. Il CentroGrigio rappresenta quindi un ulteriore tassello per l’azienda di Villa D’Adda che, con le proprie soluzioni customizzate e manti in erba sintetica sintetici dalle qualità e performance inedite, ha conquistato la fiducia di un numero sempre crescente di società sportive italiane e nel mondo.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options