Juventus Junior Camp: Italgreen partner ufficiale, non solo erba sintetica

Posted in: Senza categoria
Tags:

Elemento essenziale non solo per lo sviluppo fisico ma anche per la crescita emotiva e la capacità di socializzazione della persona: è da questo valore profondo che prendono avvio gli ormai consolidati e abituali progetti di sostegno allo sport giovani promossi da Italgreen che si sviluppano anche al di fuori delle sole logiche economiche del mercato dell’erba sintetica.

erba sintetica

Con questo spirito l’azienda ancora una volta è scesa in campo in qualità di partner del Juventus Junior Camp di Sofia che ha preso il via il 9 settembre. Stimolare il senso di responsabilità, trasmetter il valore delle regole, migliorare le prestazione dentro e fuori dal campo è il fine di queste esperienze che l’azienda produttrice di erba sintetica promuove perché crede fermamente nell’importanza di sostenere le nuove leve dello sport e del calcio in particolare, sia a livello amatoriale che agonistico.

Il progetto si contestualizza nella filosofia aziendale orientata ad uno sviluppo non solo produttivo ma anche etico che si esprime attraverso la sponsorizzazione e il sostegno a progetti che coinvolgono i giovani. Dopo la partnership con il Milan Junior Camp , l’operazione avviata in questi giorni con la Juventus sottolinea oltremodo lo spirito internazionale dell’azienda.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options