LA CITTADELLA DEL CHIERI CALCIO FIRMATA ERBA SINTETICA ITALGREEN

Posted in: Senza categoria
Tags:

LA SCELTA DELL’ ERBA SINTETICA

Chieri Calcio ha scelto di dedicare il suo nuovo impianto sportivo a Roberto Rosato, celebre calciatore chierese e per farlo si è affidata anche ad Italgreen, memore degli ottimi risultati ottenuti a Pavia nella sistemazione dei manti in erba sintetica. La fama di Italgreen nel mondo calcistico non si arresta dunque, grazie ad un passaparola continuo e ottime referenze, date dalla professionalità dell’azienda di Villa D’Adda.

preparazione erba sintetica

IL PROGETTO

Il nuovo impianto sportivo “Roberto Rosario” sarà una vera e propria roccaforte dello sport; con un investimento di 1 milione e 370mila euro verrà rifatto il campo di tiro con l’arco, saranno costruiti nuovi campi da calcio, tribune, biglietterie, bar, spogliatoi, uffici e una sala adibita alla riabilitazione e preparazione sportiva. Nello specifico, Italgreen si occuperà di installare un campo a 11 omologato LND standard, 62 Lesmo HD con intaso organico Geofill N.

inizio lavori erba sintetica

IL SISTEMA INSTALLATO

Lesmo HD, già utilizzato a livello internazionale a Mosca, all’interno della Khimki Rodina Arena, è un manto realizzato con filato tricolor dalla caratteristica forma a S, ideale per chi è alla ricerca del miglior compromesso tra aspetto estetico, morbidezza e memoria elastica. Il particolare intaso organico Geofill N, frutto del costante impegno di Italgreen nell’investire risorse in ricerca e sviluppo, conferisce al campo un’incredibile naturalezza grazie alle sue proprietà organolettiche innovative. Geofill, brevettato da Italgreen, assorbe perfettamente l’impatto della corsa restituendo immediatamente lo slancio necessario, permette un perfetto appoggio del piede, consente alla palla di scorrere agevolmente in fase di gioco e, grazie alla sua consistenza, riduce il rischio di infortuni.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options