Langhirano, nuovi manti in erba sintetica nel centro sportivo S. Pertini

Posted in: Senza categoria
Tags:

Langhirano, il centro sportivo S. Pertini sarà in erba sintetica.

Italgreen continua le sue opere di realizzazione di manti in erba sintetica sportiva per società dilettantistiche, in un momento in cui è fondamentale l’attenzione e la cura di ogni dettaglio parallelamente alla garanzia di una superficie di gioco ideale, ormai diffusa è la tendenza di mercato per il quale i club dilettantistici si appoggiano sempre più alla scelta di manti in erba sintetica per poter usufruire sia di prestazioni ottimali, al pari dei migliori terreni di gioco professionistici, sia un considerevole risparmio sulla manutenzione ordinaria.

Contemporaneamente alla preparazione della nuova stagione per essere sempre competitivi in tutte le categorie, la dirigenza della ASDB Langhiranese e Italgreen SpA stanno collaborando nella realizzione di campi da calcio in prato sintetico per poter dare a tutti i tesserati e sportivi una struttura che sia una delle migliori della regione.
In questi giorni infatti allo Stadio Pertini si sta lavorando senza sosta per l’installazione della superficie in erba sintetica nel campo da calcio a 11, oltre che un altro campo da calciotto.

erba sintetica langhirano 2

62 DOUBLE T EVO RCT GC“, il sistema di nuova generazione scelto per il campo principale, è tra le massime espressione di evoluzione tecnologica dei campi in erba sintetica. Il manto sintetico “DOUBLE T” è l’unico nella sua specie grazie alla speciale doppia altezza di tessitura che unite all’intaso di gomma nobilitata garantisce prestazioni ottimali con qualsiasi condizione atmosferica. La spalmatura riciclabile RCT conferisce anche una nota ecologica al tappeto rendendolo del tutto eco-compatibile. Il sistema prevede un sottofondo a drenaggio verticale e possiede l’omologazione LND Standard.

Nel campo da calcio a 7 s’è optato per il manto sintetico “42 DMD GC”, grazie all’elevato spessore conferito dalla forma a Diamante rappresenta una delle massime espressioni di robustezza dei filati sintetici, che unito all’intaso di gomma nobilitata garantisce una elevata vita del campo anche a fronte di un consistente numero di ore di gioco.

erba sintetica

Così la dirigenza della ASBD Langhiranese “Grande lo sforzo per l’amministrazione comunale che ha deciso di fare questo importante investimento dando la possibilità a tutte le squadre della società grigiorossa di potersi allenare su campi di ultima generazione che diano l’opportunità di svolgere l’attività con tutte le condizioni atmosferiche, anche le più avverse.
Passa anche da qui la crescita di una squadra, di una società e la Langhiranese si è fatta subito trovare pronta.”

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options