L’ erba sintetica Italgreen scelta dai campioni in carica del calcio sloveno.

Posted in: Senza categoria
Tags:

Una nuova prestigiosa realizzazione si aggiunge al cospicuo registro di progetti in erba sintetica firmati Italgreen fuori confine, a conferma dell’inarrestabile processo di espansione internazionale che vede oggi l’azienda collaborare con le più autorevoli società sportive al mondo.

L’Olimpija Ljubljana, campione in carica della massima serie in Slovenia, è la società calcistica che ora può godere di un nuovo campo in erba sintetica di ultima generazione realizzato da Italgreen grazie al perfetta sinergia con DUOL -la realtà locale che si è occupata dell’installazione- e Nenad Protega Sport Manager della squadra.erba sintetica calcio

EVO 62 è la soluzione in erba sintetica adottata per il progetto sloveno che ha visto la realizzazione di due campi a 11 per un totale di 15 mila mq dedicati agli allenamento della youth academy della Società. L’intaso EPDM utilizzato per l’impianto dell’Olimpija Ljubljana garantisce una straordinaria memoria elastica adeguata per performances eccellenti in termini di durata nel tempo.

Il progetto sloveno è un altro tangibile esempio di come Italgreen abbia da tempo varcato le frontiere del Bel Paese per aprire collaborazioni prestigiose con i top level del calcio internazionale, consolidando progressivamente l’utilizzo dell’erba sintetica anche ai livelli più alti del calcio mondiale. L’Arena da Baixada, lo stadio portoghese di Bessa Boavista, l’impianto russo di Khimki, il Pavlodar Stadium Kazakhstan, l’impianto federale di Kanagawa sono soltanto alcuni esempi che dimostrano come Italgreen nel breve periodo abbiamo conquistato la fiducia  di diverse squadre di primo livello, impressionate dalle peculiarità dell’erba artificiale realizzata dall’azienda.

L’autentico made in Italy insieme agli elevati standard qualitativi e alle performances straordinarie garantite dai prodotti ma soprattutto dalle referenze italiane e straniere della realtà di Villa D’Adda sono i fattori che hanno fatto di Italgreen un punto di riferimento per le associazioni sportive professionali di tutto il mondo. A confermare tale traguardo i numeri dell’azienda: Italgreen grazie alla trentennale esperienza nel settore dell’erba sintetica in ambito sportivo annovera la realizzazione di oltre 150 campi certificati con i massimi riconoscimenti internazionali di qualità e prestazione .

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options