Lettomanoppello, nuovo stadio in erba sintetica.

Posted in: Senza categoria
Tags:

INAUGURATO IL NUOVO STADIO DI LETTOMANOPPELLO

È stato inaugurato ufficialmente lo scorso 25 ottobre, il nuovo stadio comunale “G.Di Pietrantonio” di Lettomanopello che vede Italgreen in qualità di fornitore ufficiale dell’ erba sintetica utilizzata per il campo. La manifestazione svoltasi nel piccolo paese in provincia di Pescara, ha visto l’intervento del Ministro per lo Sport , On. Luca Lotti, del Presidente delle Regione Abruzzo, Dott. Luciano D’Alfonso, del Sindaco di Lettomanoppello, Dott. Giuseppe Esposito e di autorità militare, civili,religiose e sportive.

Lettmonappello taglio nastro campo erba sintetica

Un cenno al passato per uno sguardo al futuro

L’intervento nello stadio è stato realizzato in meno di sette mesi, con fondi regionali. Si tratta di un’opera importante per la comunità locale che vede tornare all’antico splendore il campo di calcio di Lettomanoppello che ha suo tempo venne realizzato con il contributo di uomini che, dopo la giornata lavorativa, hanno spianato la collina per costruire il campo di calcio e consentire ai loro figli di giocare a calcio. Oggi a Lettomanoppello sorge uno stadio d’eccellenza realizzato con l’intervento di Italgreen che vede un terreno di gioco in erba sintetica di primo livello, di pari livello rispetto a quelli di club professionitici.

“Ho voluto essere qui, in questo impianto di periferia per dimostrare che lo sport non è solo quello di livello nazionale, di medaglie e inni nazionali, ma è anche e soprattutto quello che le società dilettantistiche portano avanti. Non ci sono sogni impossibili” così si è espresso il Ministro dello Sport Lotti intervenuto all’inaugurazione ufficiale. Una pensiero che Italgreen condivide a pieno e che si concretizza nelle attività e nei progetti quotidiani dell’azienda con interventi, non solo in stadi di fama nazionale e internazionale, ma anche in numerose strutture di piccole realtà locali, lì dove i più giovani iniziano ad amare il gioco del calcio.

 

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options