Nuova veste in erba sintetica per lo stadio Pertini

Posted in: Senza categoria
Tags:

Si sono conclusi da pochi giorni i lavori di restyling dello stadio Pertini che, grazie all’intervento di Italgreen, ora è dotato di un avveniristico campo in erba sintetica garanzia di prestazioni di primo ordine anche in contesti dilettantistici. Grazie all’efficace collaborazione tra l’azienda di Villa D’Adda e la dirigenza della ASDB Langhiranese è stato realizzato un  campo da calcio a 11  e uno di calciotto con superficie in erba sintetica in grado di garantire a tutti un terreno di gioco ottimale come nelle migliori squadre professionistiche.

La qualità eccelsa dell’erba sintetica Italgreen adottata in questo contesto, oltre alle performance che essa riesce a garantire, affiancate al considerevole abbattimento dei costi dovuti alla scelta di questa soluzione sono i tre ingredienti che rendono questa intervento una scelta strategica e lungimirante ad ogni livello dello sport system, dai piccoli club sino ai top level delle squadre più blasonate.

erba sintetica campo da calcio

Per il campo principale dello stadio Pertini è stato adottato il sistema i erba sintetica 62 DOUBLE T EVO RCT GC, emblema di straordinaria innovazione e tecnologia nell’erba sintetica in casa Italgreen, mentre per il campo da calcio a otto si è scelto il “42 DMD GC”. Il filato che lo connota è caratterizzato da una forma a diamante che ne garantisce lo spessore e rappresenta la soluzione ottimale per una perfetta resistenza nelle condizioni più avverse e oltre che con sollecitazioni ripetute dopo più ore di gioco.

Il nuovo progetto appena ultimato rappresenta sia per la Società della Langhiranese che per Italgreen motivo di grande orgoglio sia per i risultati qualitativi perseguiti che per la nuova possibilità offerta agli appassionati sportivi dell’area di usufruire di un impianto di altissimo livello.

 

 

 

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options