Primo anno per la nuova Arena da Baixada con erba sintetica

Posted in: Senza categoria
Tags:

Un anno all’insegna di grandi manifestazioni sportive e di scenografici eventi grazie all’erba sintetica Italgreen.

Così si può riassumere il 2016 dello Stadio Arena de Baixada, palcoscenico d’eccezione per il pubblico brasiliano che ha potuto apprezzare lo straordinario intervento di Italgreen. Qui, il manto di erba sintetica realizzato dall’azienda di Villa D’Adda ha infatti contribuito in maniera sostanziale nel rendere l’ impianto di calcio il più moderno dell’America Latina e uno dei migliori stadi del mondo, sede dell’Atlético Paranaense.

In questo contesto, Italgreen ha infatti realizzato il sistema 62 Lesmo HD Geofill N che oltre a rendere assolutamente realistico il manto in erba sintetica grazie alle sue peculiarità estetiche, con l’intaso in Geofill® N garantisce prestazioni in grado di soddisfare gli atleti più esigenti.

erba sintetica

Con una capacità di 50 mila spettatori l’impianto di Curitiba è a tutti gli effetti il più funzionale e avveniristico del Paese avendo ottenuto la massima omologazione mondiale FIFA Quality Pro – appena rinnovata – e ospitato le più emozionanti partite dell’anno oltre che gli eventi maggiormente attesi. L’evento UFC di maggio (campionato di lotta libera più autorevole del mondo) , la partita commemorativa dell’oro di Rio 2016 della Selecao Brasiliana maschile di volley che in settembre ha affrontato la nazionale Portoghese sono soltanto alcuni esem,pi che testimoniano la nuova veste poliedrica della struttura.

Oggi, grazie alle straordinarie prestazioni dell’ erba sintetica Italgreen, ad un anno dal restyling, l’Arena da Baixada si attesta quale struttura ultra moderna il cui utilizzo è garantito in ogni stagione, senza rovinare il campo da gioco. Con questo importante progetto Italgreen ha potuto contribuire ancora una volta allo sviluppo urbano della metropoli brasiliana garantendo un autentico spettacolo senza pari sia agli spettatori che agli atleti sul campo.

erba sintetica

 

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options