NUOVO PROGETTO SUI CAMPI IN ERBA SINTETICA DI BOTTAGISIO, ITALGREEN AL FIANCO DEL CHIEVO VERONA

Posted in: Senza categoria
Tags:

“Dai un calcio alla disabilità” questa la nuova iniziativa che vede Italgreen partecipare in qualità di partner e sostenitore. Il progetto che verrà avviato il prossimo 6 dicembre fino al 1 giugno 2017 è organizzato dalla Scuola calcio ChievoVerona ed è rivolto ai ragazzi disabili che, pur con qualche difficoltà, nutrono la passione per il calcio. “Siamo molto orgogliosi di far parte di questa iniziativa perché si tratta di una valida opportunità formativo-educativa che valorizza i giovani partecipanti sotto diversi aspetti, sia per la crescita fisica ,a anche intellettiva, emotiva e relazionale” – spiega Daniele Gilardi, manager Italgreen.

erba sintetica calcio

Nella giornata di sabato i ragazzi disabili verranno accolti nei campi d’allenamento in erba sintetica del AC Chievo  Verona alle ore 10.00 dove, nelle due ore successive, svolgeranno una prova sul campo con due allenatori della prestigiosa squadra. Si tratta di un’occasione sportiva molto attesa sia perché i ragazzi avranno modo di confrontarsi con figure appartenenti al calcio professionistico italiano ma anche perché potranno vivere questa magica esperienza in un campi di primo livello come quello, dove Italgreen ha realizzato i campi di allenamento di Veronello e Bottagisio con erba sintetica Lesmo HD e intaso con sistema Geofill. Condotto rappresenta una straordinaria opportunità.

Programma diamo un calcio alla disabilità

Questa collaborazione con una delle più importanti società calcistiche italiane continua dunque nel segno della solidarietà per Italgreen che, da sempre attenta a progetti di natura benefica, ha voluto contribuire a “Dai un calcio alla disabilità” per valorizzare l’attività sportiva ad ogni livello e il gioco di squadra. La valenza educativa, la validità del progetto, il suo contributo che porteranno nella crescita personale, sociale e relazionale di tutti i partecipanti, sia atleti che genitori, abili e non, sono motivo di grande orgoglio per la realtà aziendale di Villa D’Adda.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options