Italgreen lavora quotidianamente nella ricerca di nuove tecnologie per offrire sempre nuove soluzioni all’avanguardia della tecnica nel rispetto dell’ambiente.

 

 

Powergrass: L’erba ibrida naturale / sintetica

pulsante-powergrass

PowerGrass® è il prato armato con erba artificiale, un progetto innovativo finalizzato alla realizzazione di campi sportivi nel rispetto dell’ambiente, della natura e dei principi fondamentali della Green Economy.

LEGGI DI PIU

GEOFILL: L’Innovativo Intaso Naturale

pulsante-geofill

Il miglior sistema Italgreen risponde al nome di Geofill®, prestigioso ripieno vegetale che, grazie alle sue proprietà organolettiche uniche e innovative, offre al sistema in erba sintetica un tocco di incredibile naturalezza. É con questo intaso che Italgreen installa la maggior parte dei campi in Italia e nel mondo.

LEGGI DI PIU

La Qualità Certificata Italgreen

pulsante-qualita-certificata

Italgreen si presenta come una organizzazione completa che lavora sempre con garanzie prestazionali, date dalle rigide certificazioni, per concentrarsi su una filosofia aziendale che vuole sempre la soddisfazione del cliente, con un monitoraggio continuo sui materiali e trattamenti garantiti dalle più avanzate tecniche del settore.

LEGGI DI PIU

RCT: L’Erba Sintetica Riciclabile

pulsante-rct

Italgreen, ribadendo il suo impegno per l’innovazione, ha sviluppato un innovativo supporto RCT. Questo nuovo rivestimento termoplastico fornisce un riciclaggio completo di ogni sua componente. Oltre 300 campi di calcio realizzati con finitura rct italgreen installati nel mondo!

LEGGI DI PIU

  

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options