Stadio di Brembate: lavori conclusi e avvio della stagione sul nuovo campo in sintetico

Posted in: Senza categoria
Tags:

È il “62 DOUBLE4 GC” il rivoluzionario manto in erba sintetica firmato Italgreen su cui adesso i giocatori delle varie categorie dell’USD Oriens e dell’FCD Sporting Brembatese hanno il piacere di giocare. Si sono infatti conclusi da pochi giorni i lavori di riqualificazione realizzati quest’estate dopo l’accordo preso con il comune di Brembate. L’avvio della stagione è così suggellato non solo dall’arrivo del nuovo direttivo annunciato in luglio ma anche dalla conclusione dei lavori di ristrutturazione portati a termine per un inizio di attività all’insegna dell’innovazione. Con questo nuovo progetto Italgreen rinnova il proprio impegno accanto alle società locali dell’area bergamasca dove ancor di più il prestigio delle soluzioni garantire e della qualità del lavoro realizzato presso l’headquarter di Villa D’Adda è noto.

erba sintetica

Il rinnovamento dell’impianto rappresenta un importante traguardo a livello locale poiché saranno diverse le categorie che potranno beneficiare del rivoluzionario campo in erba sintetica adottato per il campo brembatese di via Oratorio 20.

Double4 omologato LND Standard-  e l’intaso in gomma adottati per questa realizzazione rappresentano infatti  la soluzione che garantisce prestazioni di primo livello grazie al doppio filato che garantisce non solo una resistenza straordinaria ma una stabilità di gioco ineguagliabile degna dei massimi livelli professionistici. Il nuovo manto erboso sintetico è infatti adottato anche dalle più autorevoli società calcistiche come US Avellino che milita in serie B.

La case history brembatese rappresenta un importante nuovo tassello per Italgreen che dimostra ancora una volta di essere il partner ideale per piccole e grandi società, poiché capace di customizzare il progetto a seconda delle specifiche esigenze. Le prestigiose partnership ai più alti livelli del calcio professionistico e la realizzazione di impianti per società dilettantistiche e amatoriali sono i due poli entro i quali l’azienda bergamasca riesce a dare il meglio in termini di qualità, prestazioni e abbattimento dei costi sulla manutenzione del campo sportivo.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options