Uboldo, Centro sportivo comunale in erba sintetica

Posted in: Senza categoria
Tags:

Italgreen S.p.A continua il lavoro di supporto e collaborazione con società calcistiche, centri sportivi ed amministrazioni comunali nella realizzazione di campi da calcio in erba sintetica.

La società bergamasca leader nella produzione di superfici e sistemi sintetici è fiera di annunciare l’ultimazione del campo a 11 polivalente in erba sintetica nell’attrezzatissimo e versatile centro sportivo comunale di Uboldo. Campo che la Uboldese, militante la prossima stagione nel campionato di promozione, potra utilizzare sia per allenamenti, che partite amichevoli senza doversi preoccuare delle avversità metereologiche grazie al manto in erba sintetica che garantirà giocabilità tutto l’anno e in tutte le stagioni.

Italgreen conclusi i lavori centro sportivo uboldo campo in erba sintetica

La società ASD Uboldese ha inaugurato da poco il campo in erba sintetica, organizzando il triangolare con la Penya Lombarda FC Barcellona, delegazione ufficiale del club Catalano.

62 Stadium HD“costituito da monofilo legato dritto, resistente all’indebolimento da raggi UV e gelo, di prolungata durata nel tempo. L’alta memoria elastica assicura un immediato ritorno delle fibre in posizione verticale dopo il calpestio, garantendo un perfetto rimbalzo e scorrimento del pallone ed una naturale torsione e grip del piede. Il monocolore verde conferisce una straordinaria somiglianza all’erba naturale.
Il manto in erba sintetica ormai collaudato da anni di presenza sul mercato dell’erba sintetica ad uso sportivo, sempre richiestissimo grazie alle prestazioni ottimali che è in grado di fornire.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options