VOLTA MANTOVANA PASSA ALL’ ERBA SINTETICA

Posted in: Senza categoria
Tags:

Volta Mantovana è un piccolo comune di poco più di 7000 abitanti nella provincia di Mantova che per i prossimi anni ha deciso di investire nel settore sportivo e culturale, per il bene dei giovani che vivono la città quotidianamente. La prima fase del progetto voluto dall’Amministrazione comunale ha visto l’avvio dei lavori nei giorni scorsi, per la realizzazione di un nuovo campo da calcio in erba sintetica, creato di fianco al già esistente campo in erba.

campo da calcio in erba sintetica

La scelta dell’ erba sintetica

100 metri per 60, omologato da Figc e Lega Nazionale Dilettanti, dotato di illuminazione a luci led e manto in erba sintetica con intaso organico Geofill, sono le caratteristiche che renderanno il campo  da calcio una struttura altamente innovativa e capace di garantire performance di gioco ottimali. Divisibile in due parti equivalenti che daranno modo di creare due campi da calcetto, il nuovo impianto sarà fruibile con ogni condizione metereologica, con una conseguente riduzione delle spese di manutenzione.

Il termine dei lavori

I lavori termineranno entro giugno e ad essi prenderà parte anche Italgreen, alla quale è stato richiesto di realizzare il manto in erba sintetica sintetico che vestirà il campo. Per l’azienda bergamasca quella di Volta Mantovana è una nuova avventura che andrà ad aggiungersi al bagaglio d’esperienza acquisito in questi anni nel settore sportivo.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options