WATFORD FC SCEGLIE L’ ERBA SINTETICA ITALGREEN

Posted in: Senza categoria
Tags:

Mesi intensi per Italgreen, che in soli due mesi si è imposta di completare i lavori di installazione di un campo da calcio in erba sintetica all’interno del training center del Watford FC,  squadra storica della massima serie calcistica inglese, patria del calcio, la Premier League. Un campo a 11 nel quale verrà installato il manto Double 4, altezza 45mm, con sotto tappeto antishock drenante Air 10 e intaso prestazionale organico Geofill N, brevettato Italgreen.

synthetic-tur-training-center-watford

La scelta tecnica in dettaglio

FC Watford ha scelto Italgreen per la sua professionalità ed esperienza nel settore dell’erba sintetica, oltre che per le ottime prestazioni garantite da una soluzione ecologica che si accosta perfettamente alla tendenza ormai diffusa oggi, di utilizzare materiali rispettosi dell’ambiente. Geofill inoltre, si sta dimostrando un intaso duraturo: di recente il campo dell’ FC Novara è stato sottoposto dopo 7 anni ad un nuovo test FIFA, passato a pieni voti.

prato-sintetica-calcio

L’omologazione FIFA per erba sintetica

Il campo che accompagnerà i nuovi allenamenti del team storico che ha fatto la storia del calcio britannico, sarà anch’esso testato FIFA, come molti altri manti installati dall’azienda italiana produttore di erba sintetica, da sempre premiata con certificazioni FIFA Quality e FIFA Quality Pro.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options