NUOVI CAMPI DA PADEL LIMITED EDITION

La cultura Araba abbraccia il design Italiano

 

In occasione dell' XV World Padel Championship, abbiamo voluto omaggiare il fascino artistico-cultura Arabo arricchendolo con l’innovazione tecnologica italiana in un campo da Padel che possa raccontare la storia dell’incontro di queste due culture.
Un valore intrinseco, rappresentato non solo dall’unicità di questo design dedicato, ma dall’essenza che questo padel incorpora per rappresentare al meglio l’idea di esclusività e raffinatezza che solo lo sfarzo arabo può avere.

Questo campo da padel unisce tutti i Vantaggi della Vetroresina®, ormai conosciuta e riconosciuta a livello globale ad un design unico nel suo genere; i tratti iconici dei nostri campi colorati da una brezza araba.
Oltre a ciò, Italgreen, sempre all’avanguardia nel design e nelle tecnologie, sta sviluppando una nuova generazione di ‘’Vetri sintetici’’ che porteranno i campi da padel ad un altro livello: Comfort Glass®.

Uno dei tratti distintivi di questo progetto unico nella sua raffinatezza è l’Esclusività.
Pensiamo che l’omaggio alla bellezza debba essere rappresentato da un numero limitato di esemplari per catturarne davvero il fascino.
Per questo, il campo Qatar World Cup Limited Edition verrà offerto in Pre-vendita per un massimo di 50 campi in tutto il Mondo, accompagnato da certificato di originalità e numero di serie.

 

 

 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

 

Contattaci
Ti aiutiamo a scegliere il manto di erba sintetica ideale a soddisfare le tue esigenze! Contattaci subito per ricevere il tuo preventivo senza nessun impegno!