Ed è subito padelmania

venerdì , 26 maggio 2017
Padel, uno sport in crescita esponenziale

Grande prestazione per il padel durante gli Internazionali d’Italia che hanno suggellato definitivamente il grande successo di questo sport anche a livello nazionale, dimostrando fin da subito il suo grande impatto anche sul nostro territorio, dove negli ultimi anni si è registrato un aumento esponenziale sia del numero degli iscritti che dei campi da gioco in erba sintetica.

Padel ed erba sintetica

Presente anche Italgreen, che per l’occasione ha installato due campi di gioco in erba sintetica rossa e presenziato in veste di sponsor al fianco di Stadium Pro. Le elevate performance garantite, l’alta qualità del prodotto e la garanzia data da anni di esperienza in ambito sportivo, sono state le caratteristiche che hanno sposato perfettamente le esigenze di uno sport che sta conquistando sempre più fan e che per un’occasione così importante come gli Internazionali a Roma non poteva che avvalersi di un partner tecnico di livello in grado, grazie ai suoi prodotti in erba sintetica , di garantire performance perfette ai giocatori di padel in campo.

Prospettive future

Con un totale di 222.425 spettatori paganti e un incasso di 12.007.057 i BNL d’Italia hanno dato significativa risonanza all’evento al quale Italgreen ha preso parte. Italgreen non è intenzionato ad interrompere questa liaison ormai avviata con il mondo del padel, tanto che l’auspicio per il futuro è quello di dare la giusta luce a questo sport emergente, studiando le migliori soluzioni tecniche in erba sintetica realizzate ad hoc per i suoi giocatori.

Scrivi un commento