Italgreen e CSI Milano: nasce una nuova alleanza

lunedì , 04 febbraio 2019
Insieme per dare campo ai giovani

In occasione dell’ultima edizione di Oralimpics, le Olimpiadi degli Oratori è nata un’amicizia tra Italgreen e CSI servizi Milano, uniti dalla visione comune, l'impegno sarà migliorare la qualità del tempo dei giovani all’interno degli Oratori. Italgreen azienda leader nella realizzazione di campi in erba sintetica interamente Made in Italy, ha sostenuto in prima linea la realizzazione dell’evento, mettendo a disposizione le proprie strutture sportive per permettere ai ragazzi degli oratori di vivere il loro sogno olimpico.

Dal campetto “alla viva il Parroco” a luoghi educativi belli, moderni e sicuri.

Questa è la sfida che abbiamo davanti. Fare o rifare un campo è sempre una scelta importante e complicata. Per questo il CSI ha scelto un partner come Italgreen, disponibile ad affiancare le società sportive di oratorio in ogni passo.

Il team di Italgreen, in sinergia con l’ufficio impiantistica del CSI Milano, studierà proposte su misura per soddisfare ogni esigenza delle società che hanno necessità di progettare un nuovo campo o di rinnovare quello esistente. 

Nello sport troviamo la nostra identità e i nostri valori. Nello sport riconosciamo la nostra filosofia aziendale. Per lo sport portiamo soluzioni innovative e tecnologie di livello superiore

Questa è la mission di Italgreen, una realtà che crede fortemente nei valori educativi dello sport, come accade nella nostra associazione.

Da più di 35 anni nel mercato, Italgreen è leader nella produzione di erba sintetica per campi da calcio, erba sintetica per campi da rugby, prato sintetico per campi da tennis, erba sintetica per campi da padel, prato sintetico per giardini ed erba artificiale per terrazze. Ricerca, innovazione e qualità sono le caratteristiche che hanno reso Italgreen un punto di riferimento per associazioni sportive e, soprattutto, la prima azienda italiana che si occupa del servizio completo, dalla produzione alla posa del prato sintetico. Più di 10 mila campi installati in tutto il mondo, più di 150 realizzazioni certificate e due stelle FIFA sono garanzia di alte prestazioni e durata nel tempo.

Italgreen, infatti, dedica una parte importante della filiera produttiva ad un’accurata fase di test dei prodotti finiti, che permette di giungere alla perfetta rispondenza tra le aspettative della clientela e le normative vigenti. Dal 2000 l’azienda vanta la certificazione ISO 9001, improntata sulla customer satisfaction, che permette di recepire le esigenze del cliente e proporre soluzioni ad hoc. Come risultato di questa costante ricerca, Italgreen propone oggi diverse linee di prodotti in erba sintetica per campi da calcio, ognuno con specifiche e caratteristiche differenti.

Scopri di più

Per informazioni:

Alberto Sabbadini

039 830249

servizi@csimilanoservizi.it

Scrivi un commento