Parma Golf Show 2018

martedì , 13 febbraio 2018
Italgreen e la sua erba sintetica come main sponsor della tre giorni di Parma

Non solo calcio. Questo è la premessa della brillante joint venture recentemente siglata tra Italgreen e il Parma Golf Show, una 3 giorni dedicata ad appassionati e curiosi, professionisti o neofiti per vivere una golf experience a 360°. Quello che andrà in scena dal 17 al 19 febbraio alla Fiera di Parma si qualifica quale importante evento indoor in cui si fondono esposizione prodotti, gare, test, lezioni ed eventi collaterali, facendo di questa città la capitale italiana del golf. Italgreen non poteva mancare a questo grande appuntamento per suggellare il proprio ruolo di autorevole partner i player del settore. I prodotti Italgreen dedicati al golf sono ad oggi la massima espressione tecnologica delle potenzialità dell'erba sintetica ad uso sportivo. Dal tee al putting green la linea golf risponde ai requisiti svariati ed eterogenei di tutte le diverse superfici del campo, soddisfando le elevate esigenze dei professionisti di settore.

La partecipazione di Italgreen

Italgreen ha scelto di partecipare alla manifestazione in qualità di main sponsor tecnico con l'obiettivo di farsi spazio nel mondo del golf con una strategia ben chiara. Pur sapendo di dover far fronte a possibili scetticismi iniziali, l'azienda è consapevole delle enormi potenzialità che l' erba sintetica ha in questo sport e quindi è convinta di poter persuadere il grande pubblico dell'evento con le qualità estetiche e prestazionali delle soluzioni proposte.

Per questo l'azienda di Villa D'Adda sarà protagonista alla manifestazione allestendo i luoghi più attraenti e più frequentati quali il driving range, putting green e vip-lounge, che saranno rigorosamente marchiati Italgreen. 

Partecipando a questo prestigioso evento Italgreen intende conquistare gli avventori della manifestazione proponendosi quale referente autorevole e referenziato nel settore dell' erba sintetica per campi da golf così come lo è diventato nel mondo del calcio, attraverso l’ormai consolidata esperienza con società professionistiche nazionali e internazionali.

 

Scrivi un commento