Taglio del nastro per il nuovo stadio di Brembate in erba sintetica

giovedì , 09 febbraio 2017
Domenica 5 Febbraio. Brembate, via Oratorio, 20.

E’ stato inaugurato domenica 5 febbraio alla presenza del Sindaco e della giunta comunale il Centro Sportivo di Brembate che, durante il 2016, si era avvalso della professionalità di Italgreen per svolgere le operazioni di realizzazione del nuovo manto in erba sintetica. Quello che ha coinvolto lo stadio di Via Oratorio, 20 è stato un intervento importante, voluto dal comune e dal nuovo direttivo delle due società bergamasche USD Oriens e FCD Sporting Brembatese per affrontare nel migliore dei modi le stagioni a venire.

Italgreen è sceso in campo con tutta la sua professionalità per conferire al terreno di gioco la miglior resa possibile, fornendo la soluzione ideale per conseguire gli obiettivi delle due società. Il manto in erba sintetica per campi da calcio del complesso è stato realizzato con il sistema di nuova generazione firmato Italgreen “62 DOUBLE4 GC”, la più recente evoluzione di filati sintetici che sfrutta l’utilizzo della doppia tessitura per garantire forte impatto estetico e conferire la massima resa e durabilità. Nelle prossime partite le squadre delle due società bergamasche potranno beneficiare della migliore proposta tecnica per incrementare i risultati delle loro performance, facendosi vanto di un manto in erba sintetica utilizzato anche da società calcistiche autorevoli (Chievo Verona, Juventus, Novara, Avellino etc.).

Lo stadio di Brembate rappresenta per Italgreen una nuova conquista che va ad aggiungersi alle tante sfide vinte nel corso degli anni, sia a livello professionistico che dilettantistico sia nel mondo del calcio che, più in generale, in quello dello sport. L’azienda, il primo produttore di erba sintetica in Europa, con sede a Villa D’Adda si pone da sempre quale interlocutore ideale per le società sportive locali, nazionali ed internazionali incrementando giorno dopo giorno il proprio know-how ed ampliando la propria competenza nell’affrontare ogni sfida.

Scrivi un commento