ASD Trebisacce: verso la D

lunedì , 03 settembre 2018
Conquistiamo l'Eccellenza

Si riparte! L’ASD Trebisacce vince e convince i tifosi alla prima stagionale nel derby contro la Juvenilia a Roseto C.S..

Dopo aver vinto il minigirone di coppa ci auguriamo che la squadra possa fare bene anche nel campionato di Eccellenza calabrese.

Siamo certi che il nuovo stadio di casa con il Manto sintetico Italgreen aiuterà molto i ragazzi nel conquistare vittorie importanti per la sperata promozione in D: passare a livello nazionale e superare i confini calabresi.

Il campo artificiale, completamente #madeinitalgreen è un filo DMD con intaso di Gomma.

Per quanto riguarda il prato sintetico, il punto di forza di questo prodotto è il fatto che sia un manto innovativo caratterizzato dalla speciale forma a diamante che conferisce all’erba sintetica un’incredibile resilienza ed alta memoria elastica. Inoltre uno spessore ultra-elevato ne prolunga la vita, rendendolo estremamente resistente allo stress da gioco e all’attacco dei raggi UV e gelo.

L’intaso si tratta di Gomma SBR nobilitata che attutisce il trauma della caduta e ricrea in modo eccezionale il rimbalzo della palla come se fosse un campo naturale.

Dopo una serie di innesti importanti per la squadra, ci auguriamo che oltre alla Soresinese Calcio (anch’essa con campo sintetico Italgreen), l’ASD Trebisacce possa raggiungere gli stessi risultati ed arrivare nel campionato nazionale.

FORZA RAGAZZI!!

Scrivi un commento