Centro sportivo Sanluri
venerdì , 18 maggio 2018
Nuovo calcetto in erba sintetica

Con l’avvicinarsi dell'estate, l’attività di Italgreen è in pieno fermento. La nostra azienda è infatti recentemente stata protagonista della prestigiosa realizzazione di un nuovo progetto in terra sarda.

Il progetto Italgreen

Il centro sportivo di Sanluri – provincia del Sud Sardegna – ha scelto il sintetico Italgreen per il suo campo da calcetto in erba sintetica. Per l’impianto gli esperti di Sanluri hanno scelto un manto bicolore con fili d’erba della lunghezza di 42 mm, che Italgreen ha prontamente saputo fornire con la sua proposta MANTO 42 XTEN GC.

I tecnici Italgreen hanno lavorato in sinergia con Metalmeccanica Paulese, azienda vincitrice dell’appalto per la rimozione del vecchio manto, la nuova fornitura, la posa in opera di erba sintetica e la rifinitura della recinzione con tinteggiatura dei pali.

In Italgreen conosciamo bene l’importanza di avere a disposizione un campo da gioco in buono stato b stagioni e in tutte le condizioni atmosferiche. È da questa consapevolezza che parte il lavoro di ricerca e innovazione tecnologica che portiamo avanti da anni. Con questa nuova avventura sarda, Italgreen si conferma una realtà leader nel settore dell' erba sintetica su tutto il territorio nazionale, in particolare per quanto riguarda le richieste più tecnologicamente critiche provenienti dal mondo dello sport. La qualità in ogni fase della produzione e la professionalità del team fino alla consegna e alla posa del manto fanno di Italgreen la soluzione migliore per le esigenze degli sportivi.

 

Scrivi un commento