Erba sintetica e non solo...

venerdì , 24 marzo 2017
Nuove frontiere con l'impianto di Celle Ligure

Sembrano non esserci limiti per Italgreen che domani – sabato 25 Marzo – prenderà parte all’inaugurazione del nuovo impianto sportivo di Celle Ligure. L’azienda bergamasca ha voluto superare sé stessa realizzando, oltre ad un campo da calcio a 11, uno a 7 in erba sintetica e una pista d’atletica dai più alti standard professionistici.

Il “Giuseppe Olmo-Pino Ferro” – è così che si chiamerà l’impianto sportivo – verrà gestito unitariamente dalle Amministrazioni Comunali di Celle e Varazze per un investimento totale di 1 milione e 200 mila euro, spesi per realizzare quello che oggi si presenta come uno degli impianti sportivi più belli e moderni dell’intera Liguria.  Due campi da calcio in erba sintetica, una pista di atletica all’avanguardia in termini di materiali utilizzati e risposta alle prestazioni a supporto del Varazze Calcio e Atletica Varazze, le associazioni sportive che potranno usufruire della versatilità di questo impianto.

Italgreen da sempre pretende il massimo dai suoi prodotti, per questo motivo la ricerca e sviluppo in azienda non è un optional, ma una costante fondamentale per fornire ai propri interlocutori il meglio. I manti in erba sintetica firmati Italgreen garantiscono morbidezza, resistenza, elevate performance di gioco e una grande memoria elastica, senza mai dimenticare la bellezza estetica: un mix di proprietà capaci di renderli sempre perfetti agli occhi, e ai piedi, degli sportivi.

Scrivi un commento