Erba Sintetica Italgreen per Sitas nel cuore dell'Argentina

lunedì , 30 gennaio 2017
Un avvio di 2017 all’insegna dell’internazionalità per Italgreen.

Un avvio di 2017 all’insegna dell’internazionalità per Italgreen che, nel cuore dell’Argentina, più precisamente a El Palomar vicino a Buenos Aires, ha avviato i lavori per la realizzazione di due campi in erba sintetica a 11 per il prestigioso club SITAS (Società Italiana di Tiro a Segno). Si tratta di un centro sportivo con una lunga tradizione, oltre 100 anni di storia che lo portano ad essere un club dal prestigio indiscusso dove oggi trovano spazio impianti per lo svolgimento di una pluralità di discipline: dal calcio, al nuoto, al rugby passando per l’equitazione, SITAS rappresenta oggi una proposta interessante per tutti gli amanti dell’attività fisica nelle sue più diverse sfaccettature, un centro dove si concentra il meglio della proposta sportiva locale.

In questo scenario di altissimo livello non poteva mancare Italgreen che ha di recente concluso un accordo e avviato i lavori per la realizzazione di 2 campi in erba sintetica per calcio a 11. Resistenza, morbidezza e performance sono le caratteristiche tecniche richieste che Italgreen ha saputo soddisfare a pieno proponendo l’Xtender DMD quale sistema per elevati risultati prestazionali.

Nella primavera 2017 i lavori verranno conclusi con l’obiettivo di rendere fruibile il nuovo campo in erba artificiale made in Villa D’Adda quanto prima e incrementare ulteriormente la proposta di questo importante centro sportivo argentino. Con questa realizzazione Italgreen rinnova la propria indole internazionale, ormai collaudata oltreoceano, oltre alla capacità di rispondere alle esigenze di centri e club professionistici ma anche dedicati al grande pubblico di amatori e dilettanti.

Scrivi un commento