Italgreen Erba Sintetica, tra i main sponsor di CDO Sharing

mercoledì , 08 marzo 2017
CDO Sharing 2017

Questa volta non ci saranno stadi, centri sportivi o lussuose location di design per l’ erba sintetica Italgreen: l’appuntamento è per domani e dopodomani all’interno del MICO di Milano in occasione di Cdo Sharing, l’evento organizzato da Compagnia delle Opere al fine di mettere in relazione imprenditori, professionisti e manager attraverso convegni e laboratori di alto livello.

Sharing View, Sharing Speech e Sharing Lab saranno gli ingredienti che verranno sapientemente mescolati all’interno del grande contenitore creato da Cdo durante il quale circa 2000 persone tra imprenditori, professionisti e manager si incontreranno per condividere esperienze, arricchire le proprie conoscenze e sviluppare il proprio business. 8 Sharing View, 20 Sharing Speech e 30 Sharing Lab per confrontarsi e comprendere le migliori strategie per sviluppare la propria impresa e contribuire al cambiamento del Paese.

Italgreen non si limiterà a prendere parte all’evento, l’azienda con sede a Villa d’Adda ha infatti deciso di parteciparvi in veste di sponsor, una scelta dettata dalla consapevolezza di quanto siano importanti momenti come questo per chi, giorno dopo giorno, persegue il grande obiettivo di fare impresa non solo per sé stesso ma per il bene dell’economia di questo Paese. Il dialogo, il confronto e un sano dibattito tra imprenditori rappresentano strumenti attraverso cui aprire la propria mente, entrare in contatto con nuovi punti di vista e riuscire a interiorizzare tutti gli elementi potenzialmente utili per raggiungere nel migliore dei modi i propri obiettivi. Italgreen è stata scelta come sponsor alla luce del percorso di successo intrapreso in oltre vent’anni di carriera nel quale Cdo ha riconosciuto lo sforzo che la realtà bergamasca ha profuso nel proporre prodotti in erba sintetica sempre più innovativi e di alto livello.

2f3f1r
2-e1488995263312
Scrivi un commento