Nuovo anno, nuovi progetti in azienda
giovedì , 18 gennaio 2018
Un focus sulla strategia Italgreen

I risultati registrati nel 2017 dimostrano che il percorso di Italgreen all'insegna dell'eccellenza prosegue con successo. I miglioramenti in termini di fatturato, innovazione e copertura del mercato diffusi alla fine dell'anno sono lo specchio diretto della tenacia e della determinazione della proprietà nel desiderio di costruire una realtà totalmente made in Italy ma con una grande vocazione internazionale.

Innovazione Green, valorizzazione HR e anticipare il mercato

La chiusura con un bilancio molto positivo, le nuove figure professionali assunte nel corso dell'anno nonché l'ottimizzazione della gamma prodotti all'insegna di un'avanguardistica ed ecologica filiera produttiva totalmente internalizzata sono i punti chiave e di partenza per l'avvio di un nuovo anno nel quale Italgreen intende confermare il proprio posizionamento qualitativo nell'ambito della produzione di erba sintetica per lo sport system e il settore Landscape.

In conclusione per il 2018..

Le realizzazioni di prestigio portate a termine dall'azienda di Villa D'Adda sono ormai un importante biglietto da visita per tessere nuove relazioni e partnership in Italia e all'estero. Quello di Italgreen è quindi un progetto di ampio respiro che dimostra la capacità aziendale di reagire rapidamente a un ambiente in continua evoluzione.

Il nuovo anno si annuncia ricco di nuove sfide e nuove occasioni per realizzare grandi progetti in erba sintetica a cui l'azienda mira con grande entusiasmo, determinazione e guardando con fiducia al futuro: perché l'autentica forza di Italgreen sta anzitutto nelle doti e nella grande esperienza del suo capitale umano.

Scrivi un commento