Padel Trend Expo 2023

lunedì , 19 dicembre 2022
Italgreen main partner dell'evento padel che aprirà il 2023

IL CONTESTO SETTORIALE

Ormai è una realtà concreta, il padel in Italia non è più una semplice moda. In piena pandemia è stato lo sport trainante dell’edilizia sportiva e delle attività sportive, con un incremento esponenziale che ha interessato, sia la costruzione di nuovi campi da padel, quanto il numero di praticanti abituali e appassionati .

 

L’EVENTO FIERISTICO

Dove si potrebbe celebrare lo sport più in voga e chiaccherato del momento? Ovviamente a Milano, città che dopo Roma ha fatto maturare la passione per il Padel e centrale nella sua proiezione evolutiva.

Il 13-14-15 Gennaio andrà quindi in scena Padel Trend Expo, presso MiCo Fiera Milano City, situato alle porte di City Life, quartiere avveniristico ed emblema dell’anima innovativa, cool e green del capoluogo Lombardo.

Inizialmente prevista nel 2022 a Roma, è stata successivamente traslata al 2023 a Milano, come se si volesse associare la nascita del nuovo anno all’alba di una nuova era. Era in cui questo sport si possa cristallizzare come nuova e concreta frontiera socio-economica.

L’ iniziativa è nata con la collaborazione della Federazione Italiana Tennis e firmata da Next Group, società di comunicazione integrata, attraverso la sua controllata Padel Trend Srl. "Siamo molto felici della scelta fatta, soprattutto per le numerose richieste che abbiamo ricevuto nell’ultimo periodo da parte dei principali operatori del settore", afferma Luigi Spera, direttore e responsabile commerciale del progetto, in un articolo de “Il Giorno”.

Una 3 giorni di divertimento e sport abbracciati da un avvincente contesto espositivo, in cui tutti i principali stakeholders si riuniranno per offrire uno sguardo sull’ambizioso futuro di questo settore.

 

ITALGREEN PADEL MAIN PARTNER

Italgreen, essendo uno dei principali player del settore, non poteva che presenziare come uno dei main partner dell’ evento fieristico. L’esposizione aziendale si declinerà in diverse forme.

La posizione. Lo stand sarà il G15-G17 e verranno presentate diverse straordinarie novità e si potrà avere un confronto diretto con l’azienda entrando in contatto con il suo spirito innovativo e professionale che contribuirà alla crescita di questo mercato.

Il campo centrale. Italgreen installerà e presenterà il nuovo campo da padel per eventi ed esibizioni, uno dei due campi centrali dove si svolgeranno le principali attività di Padel trend Expo, che renderanno l’evento indimenticabile.

Il workshop. A condire le giornate espositive è stata allestita una conferenza dedicata a cui Italgreen non poteva di certo non partecipare, dove il CEO dell’azienda bergamasca Daniele Gilardi offrirà il proprio contributo professionale.

 

Scrivi un commento