Red Bull Neymar JR's Five: alle finali nazionali anche Italgreen
giovedì , 01 giugno 2017

Ci sarà anche Italgreen alle finali nazionali italiane di quello che sta diventando uno dei più rinomati tornei di calcio a 5 del mondo, organizzato ancora una volta da Red Bull. Per l’occasione verrà installato dall’azienda bergamasca – sponsor tecnico dell’evento – un campo gara comprensivo di gabbia per calcio a 5 ed erba sintetica 20 DT Evo.

Non solo collaborazione tecnica con erba sintetica

Una partecipazione, quella di Italgreen, che non si esaurisce con la semplice fornitura di un prodotto, ma che mira a condividere e sposare a pieno titolo la filosofia dietro all’importante torneo, nel quale il calcio e lo sport sono visti come occasioni di divertimento e sana competizione. Per un traguardo così importante l’azienda bergamasca non poteva che garantire il meglio ai giocatori che si sfideranno per conquistare la trasferta in Brasile: EVO, è un manto ideale per giocare, capace di garantire prestazioni a lungo termine, un’eccezionale resistenza e un’ottima scorrevolezza della palla con buone sensazioni di gioco.

L’Evento nel dettaglio

Neymar da Silva Santos Júnior, classe 1992, è un calciatore brasiliano attualmente attaccante del Barcellona che viene spesso paragonato a Pelé e considerato uno dei maggiori talenti del calcio mondiale.

La scelta di indire un torneo come il Neymar Jr’s Five trova spunto dalle sue origini: nel calcio di strada brasiliano infatti le partite sono intense, fatte di tecnicismi e tattiche improntate ad eliminare quanti più giocatori possibili della squadra avversaria.

Il torneo quest’ anno ha registrato numeri importanti: 240 squadre per un totale di 1900 partecipanti con età compresa tra i 16 e i 25 anni, quest’anno la partecipazione è stata così significante, tanto che in Italia sono state aumentate le tappe del tour che ha portato alla finale di Milano presso l’Acquatica Park teatro e perfetto contesto di questo prestigioso evento.

Scrivi un commento

GetAllUrls-1.it