Soresinese Calcio: andiamo!

venerdì , 31 agosto 2018
NUOVO MANTO SINTETICO, NUOVA AVVENTURA

È arrivato il momento dell’inaugurazione del nuovo campo dell’US Soresinese Calcio. Mercoledì 5 settembre è arrivata l’inaugurazione ufficiale del campo #madeinitalgreen su cui, siamo sicuri, la squadra otterrà molte vittorie e darà altrettante gioie ai tifosi.

Si tratta di un campo in sintetico in DMX 52mm con intaso di gomma.

Per quanto riguarda il prato, il punto di forza di questo prodotto è il fatto che sia un manto innovativo caratterizzato dalla speciale forma a diamante che conferisce all’erba sintetica un’incredibile resilienza ed alta memoria elastica. Inoltre uno spessore ultra-elevato ne prolunga la vita, rendendolo estremamente resistente allo stress da gioco e all’attacco dei raggi UV e gelo. Per di più la realizzazione del DMX è seguita dalla nascita del filo fino alla tessitura e allo stockaggio perché i questo caso il filo utilizzato viene prodotto direttamente da Italgreen e non viene acquistato da terze parti.

L’intaso si tratta di Gomma SBR nobilitata che attutisce il trauma della caduta e ricrea in modo eccezionale il rimbalzo della palla come se fosse un campo naturale.

Noi abbiamo fatto il nostro, ora la Soresinese dovrà dare il massimo per ottenere grandi risultati.

Scrivi un commento