italgreenper il calcio a 7/8

Erba sintetica per campi da calcio a 7 e a 8

Due varianti più recenti ridotte, in termini di dimensioni del terreno di gioco e numero di giocatori, del calcio a 11 è il calcio a 7 e a 8 che viene però praticato a livello amatoriale e dilettantistico.

I due sport mantengono di massima le stesse regole del calcio a 11 ma rimangono inalterate le necessità prestazionali richieste dalle superfici sportive dedicate a queste discipline.

Italgreen lavora quotidianamente per sviluppare sistemi in erba sintetica ideali al gioco del calcio a 7 e a 8 in modo da ridurre i costi di installazione/manutenzione ma offrire una qualità di gioco identica a quella proposta sui campi a 11 utilizzati dai professionisti.
Una prerogativa di questi campi da gioco è la versatilità d’utilizzo.

 

Un campo di calcio a 7 e a 8 in erba sintetica può essere utilizzato per moltissime ore giornaliere, partite, allenamenti, eventi momentanei; per questo Italgreen ha sviluppato superfici confortevoli per ragazzi ed adulti e allo stesso tempo estremamente resistenti ad ogni tipo di stress e di lunga durata.

Un sistema in prato sintetico per campi da calcio a 7 e a 8 deve garantire una scorrevolezza e un rimbalzo della palla ottimale, performance praticamente identiche a quelle richieste da un campo di calcio a 11.

L’erba sintetica per il calcio a 7 e a 8 cresce in Italgreen.

Perchè scegliere l'erba Italgreen
  • Rimbalzo della palla ottimale
  • Scorrimento della palla ideale
  • Grip e torsione del piede ottimale durante i movimenti di gioco
  • Fluidità di gioco
  • Poca manutenzione
  • Perfetto 365 giorni l’anno
Prodotti Consigliati
RenderDMD
DMD
Un manto innovativo caratterizzato dalla speciale forma a diamante che conferisce all’erba sintetica un’incredibile resilienza ed alta memoria elas...
Scopri di più
Contattaci
Ti aiutiamo a scegliere il manto di erba sintetica ideale a soddisfare le tue esigenze! Contattaci subito per ricevere il tuo preventivo senza nessun impegno!