East Mallorca Cup 2018

giovedì , 18 ottobre 2018
Inaugurazione del campo di Cala Millor
Info referenza
squadra
CALA MILLOR
Location
Cala Millor
Sport
Erba(Mq)
Anno
2018

Il 25 Ottobre, presso il campo di Cala Millor, realizzato da Italgreen, si terrà uno dei tornei calcistici giovanili femminili più importanti a livello europeo: la East Mallorca Cup 2018, che accoglierà i migliori talenti femminili del calcio internazionale provenienti dalle Cantere delle squadre europee più importanti: Manchester City, Real Madrid, Siviglia, PSV, Atletico Madrid, Manchester United, Bayern Monaco,…

Quale posto migliore per far crescere giovani promesse se non il manto sintetico #madeinitalgreen. Un prodotto che riproduce perfettamente un prato naturale, con alcuni vantaggi in più (zero manutenzione, zero irrigazione, verde perenne,…).

 

Per un campo di questo livello, che deve ospitare un evento importantissimo, abbiamo optato per un sistema 62 Lesmo 3S Next Geofill N.Ogni componente di questo sistema è all’avanguardia delle migliori tecnologie del settore.

Il manto, Lesmo 3S è un prodotto composto da tre filamenti con divere caratteristiche: da quello più fine e chiaro che riproduce il filo d’erba ‘giovane’, a quello più scuro e spesso che riproduce il filo già sviluppato, passando per un filo di colorazione e spessore medio. L’idea è quindi ricreare il ciclo di vita dell’erba naturale per rendere l’esperienza di gioco la migliore e la più naturale possibile.

Per aumentare la naturalezza dei movimenti e la sicurezza del giocatore, l’intaso, Geofill N, è un composto di fibre di cocco e sughero che ricreano in maniera fedelissima la terra naturale, senza però sporcare o ‘infangarsi’. (per sapere di più riguardo a questo prodotto leggi l’articolo dedicato cliccando QUI).

Infine, per completare al meglio questo sistema, un sottotappeto disegnato e prodotto da Italgreen: la piastra antishock Next, che oltre a proteggere e ammortizzare la caduta del calciatore, permette anche un drenaggio incredibile anche in caso di pioggia abbondante.

Per un Evento TOP, si deve scegliere per forza un Prodotto TOP.

cesped-sintetico-mallorca-2
cesped-sintetico-mallorca-primera
cesped-sintetico-mallorca-perfetta
Scrivi un commento