Italgreen + AC Locri

giovedì , 30 agosto 2018
CRESCIAMO INSIEME

Neopromossa in Serie D dopo aver vinto l'Eccellenza calabrese con 13 punti di differenza in più rispetto al Cotronei seconda classificata, ora l'AC Locri dovrà dimostrare di meritarsi questo premio e dovrà combattere per raggiungere obbiettivi sempre più importanti.

A loro fianco, oltre i meraviglosi e sempre caldi tifosi, ci sarà anche un campo in manto sintentico di prima qualità, che si spera possa regalare grandi gioie alla squadra e alla città e su cui ci saranno altrettante vittorie.

COSA E'?

 

Si tratta di un campo in erba sintentica DMD con intaso di Gomma e un sottotappetto antitrauma Next. Questo sistema #madeinitalgreen, grazie alle sue caratteristiche principali è una combinazione perfetta per ricreare un manto naturale con erba sintetica

 

La forma diamantata del filo, infatti, gli regala una resistenza formidabile ed una memoria elastica incredibile. Inoltre uno spessore ultra-elevato ne prolunga la vita, rendendolo estremamente resistente allo stress da gioco e all’attacco dei raggi UV e gelo.

L'intaso è composta da gomma SBR nobilitata che attutisce il colpo sul manto sintetico e riproduce in modo eccezionale il rimbalzo del pallone sul prato.

Infine, ma non meno importante, è il sottotappeto antitrauma Next: una piastra rivoluzionaria sviluppata e prodotta da Italgreen SpA, ottimizza la performance antishock del sistema in prato sintetico, migliorandone le prestazioni durante la pratica sportiva; grazie alla sua struttura reticolare costituisce altresì un supporto drenante integrato nel sistema in erba sintetica, studiato appositamente per sottofondi a drenaggio orizzontale, come dimostrato dal report di laboratorio, rilasciato da LABOSPORT ITALIA.

Scrivi un commento