Italgreen vola in Egitto per il NewGiza Premier Padel P1

venerdì , 21 ottobre 2022
Per la prima volta in assoluto, l’Africa ospiterà un grande torneo internazionale di Padel: il NewGiza Premier Padel P1. Dal 25 al 30 ottobre 2022 il NewGiza Sports Club sarà infatti il protagonista di questo grande evento, che vede Italgreen come sponsor tecnico.

Lo svolgimento di un importante torneo di Padel in Africa rappresenta un’enorme svolta nella storia di questo sport, che negli ultimi anni ha assunto una popolarità sempre maggiore, diffondendosi dapprima in Europa per poi raggiungere gradualmente il resto del mondo.

Dal 25 al 30 ottobre 2022 il grande impianto sportivo egizianoNewGiza Sports Clubsarà il palcoscenico di un grandioso spettacolo del padel: il torneo NewGiza Premier Padel P1.

Italgreen, in qualità di sponsor tecnico del torneo, volerà in Egitto la prossima settimana per assistere a questo importante campionato, che vedrà come protagonisti fuoriclasse del padel da ogni parte del mondo

Premier Padel è infatti il circuito ufficiale internazionale di padel, organizzato dalla FIP e promosso da altri due grandi enti: la PPA (Professional Padel Association) e la QSI (Qatar Sports Investments).

 

Da New Giza a Dubai: Italgreen alla conquista dei più grandi tornei di Padel

Nelle prossime settimane Italgreen sarà sponsor tecnico non solo del grande campionato di NewGiza ma anche in occasione della sedicesima edizione dei Mondiali di Padel,che quest’anno si svolgeranno negli Emirati Arabi, più precisamente a Dubai. Il grande evento è organizzato da UAEPA e FIP e si terrà dal 31 ottobre al 5 novembre 2022.

Saranno ben 40 i Paesi che prenderanno parte a questa attesissima competizione, provenienti da ogni parte del mondo: Europa, Africa, Asia, Sud e Nord America.

 

padel-newgiza-2022pade-dubai-2022
 

 

Italgreen, leader nella produzione di campi da padel in erba sintetica 

Italgreen è uno dei principali produttori di campi da padel in erba sintetica. Non a caso è stata scelta come sponsor tecnico di due dei più grandi campionati di padel a livello mondiale.

L’offerta di Italgreen comprende infatti la progettazione, realizzazione e installazione di campi da padel in ferro su misura e completamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente.

In particolare, i nostri campi sono definiti panoramici, infatti la presenza di piccoli connettori in plexiglass in sostituzione ai tradizionali pali strutturali permettono una maggiore visibilità sia per gli spettatori, sia per i giocatori. 

Per favorire le performance di gioco, inoltre, Italgreen ha sviluppato due particolari manti sintetici appositamente pensati per il padel: 12 PADEL PRO e 14 PADEL, caratterizzati da alta memoria elastica, resistenza nel tempo, perfetto rimbalzo della pallina, naturale torsione e grip del piede. 

 


manti-sintetici-padel

 

Sei interessato ai nostri campi da padel? Contattaci senza impegno!

Contattaci

Scrivi un commento