ITALIAN PADEL AWARDS

martedì , 20 settembre 2022
Italgreen Padel agli oscar del Padel

Il Padel uno sport per tutti

Il padel negli ultimi anni sta vivendo una crescita esponenziale come testimoniano i 4.700 campi installati in Italia e gli 800.000 giocatori regolari.

Una delle peculiarità di questo sport è che si tratta di un’attività adatta a tutti. Questo è uno dei fattori scatenanti la forte domanda, la quale sta innescando la nascita di nuovi tornei ed eventi in tutto il mondo.

Il Corriere dello Sport ha quindi scelto di organizzare il primo premio italiano totalmente dedicato al padel: gli Italian Padel Awards.

 

La notte delle stelle del padel

Domani, giovedì 22 settembre a Roma presso la Sala delle Armi del Foro Italico, andranno in scena i primi Italian Padel Awards .

Una grande serata di gala esclusiva per celebrare gli oscar del padel, condotta da Alessandro Lupi, ex calciatore professionista e attuale giornalista di Sky Sport.

Ai Padel Awards saranno presenti i più forti padelisti italiani e internazionali e anche personaggi illustri del mondo dello sport, dello spettacolo e delle istituzioni.

Sette saranno le categorie per un totale di 16 premiati:

  • Legend, dedicata ai grandi giocatori della storia del padel;
  • Team, dedicata alle squadre;
  • Rising Star, dedicata ai giocatori emergenti;
  • Club, dedicata alle strutture;
  • Academy, dedicata alle scuole;
  • Amateur, dedicata al mondo dilettantistico;
  • Ambassador, dedicata a tutti quei personaggi che, grazie alla loro passione per il padel e alla loro grande popolarità, stanno contribuendo notevolmente alla diffusione di questo sport.

 

Italgreen sponsor e fornitore ufficiale

Gli oscar del Padel verranno assegnati durante la serata di gala che vedrà susseguirsi sul palco i grandi di questa disciplina sportiva e i rappresentanti delle grandi aziende che fanno parte del settore.

Ai Padel Awards, infatti, non poteva mancare la presenza di Italgreen che coprirà la veste di sponsor tecnico dell’evento e non solo.

Gli organizzatori di uno degli eventi più attesi nel panorama di questo sport, si sono affidati all’azienda, leader da 40 anni nella produzione di erba sintetica, per l’allestimento di oltre 280 mq di manto blu che ricoprirà l’intera area del palco, del giardino e dell'area catering del Foro Italico.

12 padel pro, il manto ufficiale della FIP (Federazione Internazionale Padel), sarà l’erba sintetica utilizzata. Una scelta ottimale grazie alle sue caratteristiche uniche che la contraddistinguono sia a livello estetico che prestazionale.

 

CHIEDI UN PREVENTIVO

 

 

Scrivi un commento