Oralimpics 2018, Italgreen sponsor ufficiale

venerdì , 04 maggio 2018
L' erba sintetica a supporto tecnico della manifestazione sportiva

Si è svolta a Milano, nella giornata di ieri giovedì 3 maggio, la presentazione delle Oralimpics, le Olimpiadi degli oratori, quest’anno alla loro seconda edizione, l' erba sintetica Italgreen protagonista in un campetto da calcio allestito in Piazza Duomo.

L'impegno di Italgreen

Italgreen da sempre si impegna nell’ offrire supporto tecnico tramite soluzioni di sistemi in erba sintetica sempre più all’avanguardia per fornire allo sport, ai ragazzi e agli oratori strutture sportive all’altezza fondamentali per promuovere e formare per mezzo del divertimento e l’aggregazione sociale.

Anche Italgreen ha avuto modo di prendere parte alla manifestazione colorando Piazza Duomo di verde Itagreen. Il team aziendale ha infatti allestito un campo da calcetto con erba sintetica in pieno stile oratoriano proprio nel cuore della metropoli milanese. Il sintetico Italgreen conquista Milano e riveste la piazza più conosciuta d’Italia!

 

Le istituzioni e i testimonial

Presenti per l’occasione Sua Ecc. Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano; Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia; Giuseppe Sala, Sindaco di Milano; Luciana Lamorgese, Prefetto di Milano; Oreste Perri, Presidente del CONI Lombardia; Giuseppe Bonomi, Amministratore Delegato di Arexpo. Porteranno la loro testimonianza anche Giovanni Trapattoni; Valentina Diouf; Dino Meneghin; Giulia Quintavalle; Igor Cassina; Clara Mondonico; la Nazionale Amputati Calcio; Daniele Cassioli; Giusy Versace, Andrea Zorzi, Beppe Baresi ed altri campioni del mondo dello sport.

Alla presenza di importanti rappresentanti del mondo sportivo ed istituzionale, Italgreen si è messa nuovamente in luce per il suo impegno al fianco dei giovani, che per questa estate 2018 hanno aderito numerosissimi alla manifestazione sportiva. Una partecipazione da record sponsorizzata anche da Italgreen, che può dirsi orgogliosa di sostenere le giovani generazioni e di portare avanti un tentativo di coinvolgimento nel mondo dello sport che è ormai diventato parte integrante della filosofia Italgreen. Il valore educativo dell’attività sportiva e delle sfide sul campo da gioco al centro della presentazione delle Oralimpics grazie al sostegno di Italgreen, sponsor ufficiale di tutta la manifestazione.
Ora appuntamento al 29 giugno presso il sito Arexpo di Milano, per la cerimonia di apertura!

Scrivi un commento