Riqualificare i campi sportivi con erba sintetica

venerdì , 22 giugno 2018
Quando il calcio va in vacanza, Italgreen scende in campo

Pronti per la prossima stagione sportiva da top perfomance. Questa la consueta missione estiva di Italgreen che scende in campo proprio nel momento in cui le società sportive hanno concluso la loro stagione e possono dedicarsi ad un meritato riposo.

La stagione dell' erba sintetica

L’azienda di Villa D’Adda come di consueto sceglie questo specifico periodo dell’anno per svolgere i lavori di riqualificazione dei campi sportivi al fine di non intralciare le attività e le partite previste dai campionati ma anche per sfruttare il clima e le lunghe giornate che la stagione estiva concede. Un iter di lavoro programmatico, minuzioso e certificato che rispetta i tempi e le specifiche esigenze della committente per garantire lo svolgimento delle attività previste dai programmi e per un risultato finale d’eccellenza garantito dalle ormai centinaia di case history su tutto il territorio nazionale, in molteplici ambiti disciplinari, dalle società dilettantistiche fino ad arrivare ai più alti livelli dello sport system.

I cantieri per Italgreen si stanno aprendo proprio in questi mesi, per un’altra grande estate di impegno in cui portare a termini il lavoro nel migliore dei modi con standard di altissimo livello che garantiranno un avvio di stagione all’insegna dell’alta qualità e di ottime performance garantite dall’ erba sintetica Italgreen.

Scrivi un commento