Costruzione campi sportivi

Italgreen offre un servizio completo di costruzione di campi sportivi di ogni genere: dalla progettazione e posa del campo fino alla costruzione di tutte le strutture accessorie dell’impianto sportivo. Scopri tutti i vantaggi del nostro servizio e contattaci senza impegno per uno studio di fattibilità e un preventivo!

costruzione-campi-sportivi

Italgreen è uno storico produttore di erba sintetica per tutti gli sport, una tecnologia che negli anni ha compiuto passi da gigante e oggi si impone come una delle migliori alternative sul mercato. Accanto al focus sulla produzione e costruzione dei campi sportivi in erba sintetica, negli anni abbiamo ampliato il nostro servizio coprendo anche la progettazione e implementazione di tutte le strutture accessorie.

Oggi costruiamo campi e impianti sportivi per i seguenti sport:

  • Tutti i tipi di calcio
  • Rugby e football americano
  • Tennis e padel
  • Hockey su erba
  • Golf

 

Dalla progettazione alla costruzione di un campo sportivo

La costruzione vera e propria del campo è solo lo step finale del nostro servizio, che parte da una prima fase di conoscenza e analisi sul campo, studio di fattibilità, preventivazione e quindi progettazione e messa in opera, con la consegna finale del campo sportivo chiavi in mano.

campi-sportivi-in-erba-sintetica-b

 

La nostra clientela di riferimento spazia dal piccolo ente – oratorio, piccola scuola, privato – passando per tutti i gradi intermedi fino ad arrivare alle grandi società sportive, con cui negli anni abbiamo coltivato importanti collaborazioni: per esempio firmando il primo stadio sintetico nella serie A italiana, lo Stadio Silvio Piola di Novara; costruendo i campi sportivi di allenamento per Manchester City, Atletico Bilbao, Chievo Verona, Parma, Cruzeiro, Shakhtar Donetsk, Galatasaray; realizzando lo stadio che ha ospitato l’Europeo 2013 di Football Americano; ottenendo la certificazione Federazione Italiana Tennis e quella della Federazione Italiana Hockey; e molti altri traguardi prestigiosi che confermano la qualità del nostro lavoro e la capacità di soddisfare le esigenze del cliente.

 

Sei interessato al nostro servizio di costruzione di campi sportivi?

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni!

CONTATTACI ORA

 

campi-sportivi-in-erba-sintetica-a

 

Perché costruire campi sportivi in erba sintetica?

La costruzione di campi sportivi in erba sintetica sta ormai prendendo piede in tutto il mondo a causa degli indubbi vantaggi che garantisce: questa tecnologia negli ultimi anni ha raggiunto le prestazioni del manto naturale per quanto riguarda feeling, resa estetica e memoria elastica, ma con in più tutti i vantaggi del sintetico:

  1. Poca o pochissima manutenzione
  2. Funzionalità ed estetica in ogni stagione
  3. Proprietà anallergiche e antishock
  4. Possibilità di personalizzazione
  5. Nessuna problematica dettata dal meteo

campo-sportivo


Italgreen è pioniere di questa tecnologia e negli anni ha sviluppato soluzioni di eccellenza, attentamente diversificate per ogni sport, che hanno preso piede in tutto il mondo. A seconda del tipo di campo sportivo da progettare e costruire, il nostro staff consiglia di volta in volta il manto più idoneo per massimizzare il feeling e le prestazioni di gioco.

 

Sei interessato alla costruzione di un campo sportivo in erba sintetica?

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni!

CONTATTACI ORA

 

Contattaci
Ti aiutiamo a scegliere il manto di erba sintetica ideale a soddisfare le tue esigenze! Contattaci subito per ricevere il tuo preventivo senza nessun impegno!