Nuova avventura con il Chieri Calcio con l'erba sintetica Italgreen

mercoledì , 02 agosto 2017
Info referenza
squadra
CAMPO SPORTIVO COMUNALE CHIERI
Location
TURIN
Sport
Anno
2012

La soluzione in erba sintetica

La squadra di Serie D ha scelto di coinvolgere la società bergamasca per il rifacimento del campo a 5 e di quello a 7 con un manto Double 4, di altezza pari a 42mm per il primo e di 45mm per il secondo, con intaso prestazionale GC a base di gomma colorata e incapsulata. Ad oggi i lavori svolti riguardano i muri di contenimento, le recinzioni, l’illuminazione e l’irrigazione, a fine agosto partiranno i lavori di realizzazione dei due campi da calcetto con termine previsto a fine settembre.

Una collaborazione tecnica duratura

E’ di qualche anno fa la notizia che il Chieri Calcio aveva scelto di affidare il rifacimento del suo nuovo impianto sportivo in erba sintetica, memore degli ottimi risultati ottenuti a Pavia nella sistemazione dei manti in erba sintetica.

Quello creato è stato un vero e proprio tempio dello sport, nel quale Italgreen ebbe fin da subito l’opportunità di installare il manto in erba sintetica del campo da calcio ad 11.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Calcio Chieri è una società calcistica italiana con sede in provincia di Torino,fondata nel 1955. Dalla sua nascita ha mutato diverse volte il suo nome fino al 2009, quando oltre ad aver conquistato la nomina attuale, è entrata a far parte del girone di Serie D.

Scrivi un commento