italgreenper l' hockey

Erba sintetica per campi da Hockey

La continua ricerca tecnologica ha permesso ad Italgreen di sviluppare sistemi in erba sintetica per Hockey su prato, grazie ai quali l’azienda è diventata partner e fornitore ufficiale della federazione italiana hockey e azienda gradita dalle più importanti federazioni internazionali.

L’Hockey su prato si pensa possa essere uno sport dalle origini molto antiche, addirittura risalente all’epoca dei persiani. Oggi l’Hockey su prato si sta diffondendo sempre più soprattutto grazie all’ evoluzione  maturata nel settore dell’ erba sintetica. Questa superficie sportiva, la prediletta per l’Hockey su prato, difatti ne ha consentito negli anni lo sviluppo crescente. Il motivo è da ricercarsi nella perfetta planarità che i sistemi in prato sintetico Italgreen sono in grado di offrire, consentendo un perfetto scorrimento della palla e offrendo una fluidità di gioco altrimenti improbabile.

Le soluzioni in prato sintetico per Hockey si dividono in due tipologie, differenziate dall’ intaso presente all’interno del sistema.

Erba sintetica con tecnologia Sandbase (a base sabbia). Il manto in prato artificiale viene fittamente intasato con sabbia fino alla copertura quasi totale del filato. La parte superiore del filo in erba sintetica rimane ad ogni modo libera cosicché l’impatto estetico sia il più similare possibile a quello di un campo in erba naturale.

Soluzioni di ultimissima tecnologia come l’Italgreen System Waterbase (la palla scorre su un finissimo letto d’acqua presente nel tappeto sintetico), garantiscono un gioco estremamente performante e gradito dai professionisti del settore: sui loro feedback e opinioni continuiamo a migliorare e modernizzare i nostri sistemi in erba sintetica per raggiungere risultati invidiabili anche dalle migliori pavimentazioni più tradizionali.

Italgreen offre soluzioni in erba sintetica per campi da Hockey su prato, sia con tecnologia Sand-dressed che Water-based

Certificazioni
logo-federazione-italiana-hockey
hwl-logo
Perchè scegliere l'erba Italgreen
  • Perfetto scorrimento della pallina
  • Ideale grip e torsione del piede durante i movimenti di gioco
  • Completo assorbimento dello shock
  • Poca manutenzione
  • Perfetta 365 giorni l'anno
FOTO E VIDEO GALLERY
waterbase
waterbase
Contattaci
Ti aiutiamo a scegliere il manto di erba sintetica ideale a soddisfare le tue esigenze! Contattaci subito per ricevere il tuo preventivo senza nessun impegno!