Italgreen Main Sponsor dell’AC Chievo Verona

Posted in: Senza categoria
Tags:

Italgreen “scenderà in campo” vestendo i giocatori dell’AC Chievo Verona nell’ambito di due partire del campionato di serie A. Nello specifico la squadra indosserà una divisa bianco-azzurra realizzata per l’occasione con il marchio Italgreen nella partita del 27 settembre che verrà disputata contro il Sassuolo e nel match del 10 gennaio contro il Bologna.

Per l’azienda di Villa D’Adda si tratta di una presenza particolarmente significativa che nasca dal rapporto consolidato fra Italgreen e la società calcistica, frutto della brillante sinergia data dalla recente realizzazione dei campi d’allenamento del AC CHIEVO  VERONA. Il progetto è un fiore all’occhiello per Italgreen che ha rinnovato i campi di allenamento di Veronello e Bottagisio con erba sintetica Lesmo HD e intaso con sistema Geofill.

Questa collaborazione sarà suggellata nelle due giornate di campionato nelle quali Italgreen sarà sponsor ufficiale con l’intento di confermare tutto l’impegno e il sostegno nei confronti delle squadre di calcio di alto livello. Una grande opportunità, dunque quella colta dalla dinamica realtà bergamasca che, attraverso questa nuova sfida, intende non solo rinnovare la soddisfacente collaborazione con  AC Chievo Verona ma esprimere anche l’attenzione al mondo dello sport professionistico quale partner privilegiato per rispondere alle esigenze e bisogni delle realtà sportive di livello  al fine da fornire risposte  innovative e di qualità.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options