Italgreen partner ufficiale del Pitch&Putt in Repubblica Ceca

Posted in: Senza categoria
Tags:

Italgreen sarà protagonista nell’ambito del 2° Open di Pitch&Putt che si disputerà dal 19 al 21 Giugno il in Repubblica Ceca presso il Praga City Golf.

La prestigiosa manifestazione sportiva, che prevede 54 buche, vede l’azienda di Villa d’Adda in qualità di Main Sponsor.
La presenza aziendale in tutta la Repubblica Ceca sarà suggellata da una collaborazione diretta con Wave Production. Tale brillante sinergia è stata resa possibile grazie ai colloqui e agli accordi avvenuti tra il Presidente della Federazione Internazionale – IPPA, Carlo Fairoli e Luca Ceresoli Responsabile commerciale del settore Golf per Italgreen, diventando il Partner Ufficiale della stessa Federazione. Tale accordo rappresenta un importante passo per l’azienda grazie alla quale Italgreen potrà consolidare il proprio posizionamento anche nella disciplina del Pitch & Putt e costruire le fondamenta per poi poter proseguire nel Golf.

banner-news-golf

L’intento e la conseguente strategia di Italgreen, sono orientate a far comprendere ai Presidenti dei circoli golfistici le autentiche qualità dei manti sintetici dedicati a questo sport, i quali comportano un sostanziale sgravio dei costi di manutenzione degli impianti.
Infatti, a fronte di un investimento iniziale per la messa in opera di manto sintetico su Green-Tee-Fairway, si hanno degli indubbi benefici per ciò che riguarda i costi successivi. Sono infatti note ai più le ingenti spese di manutenzione dei Centri dedicati a questo sport, basti pensare al costo del parco macchine, dell’officina, dei diserbanti e concimi vari, agli inerti speciali, all’ingente consumo di acqua per l’irrigazione e la relativa elettricità (circa 80/100 KW) per l’impianto della stazione di pompaggio. Tali fattori rappresentano delle voci di spesa importanti che i Presidenti debbono gestire. Italgreen intende dunque farsi spazio nel mondo del golf con una strategia ben chiara conscia di dover far fronte a possibili scetticismi iniziali che verranno smantellati dalle qualità estetiche prestazionali delle soluzioni proposte dall’azienda.

In un momento in cui il Golf in Italia è accessibile ai più e in cui è necessario per i Circoli ridurre i costi vivi, Italgreen intende posizionarsi in modo adeguato proponendosi come referente autorevole e referenziato nel settore specifico così come lo è diventato nel mondo del calcio, attraverso l’ormai consolidata esperienza con società professionistiche nazionali e internazionali.

Scarica la locandina cliccando qui

Pitch & Putt Praga 2015 inglese

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options